RADIO

Radionorba cambia veste! Grandi novità in arrivo per celebrare i 45 anni di attività

Sarà una vera e pro­pria nuo­va pri­ma­ve­ra quel­lo che Radio Nor­ba si accin­ge a vive­re per cele­bra­re al meglio il com­pi­men­to dei 45 anni di atti­vi­tà. Una sostan­zia­le inno­va­zio­ne dell’offerta edi­to­ria­le che vie­ne anti­ci­pa­ta dal­la odier­na pre­sen­ta­zio­ne del nuo­vo logo.

Il nuo­vo logo di Radio Nor­ba è sta­to con­ce­pi­to con l’obiettivo di esse­re sem­pre più digi­ta­le e mul­ti piat­ta­for­ma, ma sen­za tra­scu­ra­re l’aspetto empa­ti­co ed emo­zio­na­le, ele­men­ti carat­te­riz­zan­ti dell’offerta editoriale.

Gli ele­men­ti gra­fi­ci iden­ti­fi­ca­ti­vi sono la sha­pe del rom­bo: for­ma geo­me­tri­ca com­ple­ta, sem­pli­ce e poten­te, a rap­pre­sen­ta­re dina­mi­ci­tà e orien­ta­men­to al futu­ro. All’interno del­la stes­sa spic­ca la for­ma sti­liz­za­ta del cuo­re, a rap­pre­sen­ta­re il posi­zio­na­men­to di Radio Nor­ba, una radio sem­pre vici­na ai pro­pri ascol­ta­to­ri con i qua­li con­di­vi­de, tra intrat­te­ni­men­to, infor­ma­zio­ne ed even­ti sul ter­ri­to­rio, la straor­di­na­ria quo­ti­dia­ni­tà di ciascuno.

I colo­ri scel­ti rap­pre­sen­ta­no da un lato una dichia­ra­zio­ne d’amore per il ter­ri­to­rio, dove il blu ed il cia­no sono una cita­zio­ne del cie­lo e del mare del Sud, men­tre il fuc­sia rap­pre­sen­ta il trat­to di con­ti­nui­tà con il pas­sa­to e con quel­la lun­ga sto­ria di 45 anni di vita vis­su­ta che si appre­sta a inau­gu­ra­re un nuo­vo corso.

Un nuo­vo cor­so dove l’innovazione digi­ta­le rap­pre­sen­te­rà un trat­to impor­tan­te, men­tre il cuo­re di Radio Nor­ba con­ti­nue­rà a bat­te­re con la stes­sa e sem­pre mag­gio­re intensità.

Da Radio­nor­ba

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: