CONCERTI ED EVENTI

Emma riparte in Tour! A Giugno e Luglio 2021 torna live per celebrare i 10 anni di carriera

Un segna­le impor­tan­te per Emma, il suo pub­bli­co, e per l’intero set­to­re musi­ca­le: final­men­te si ripar­te! Così nei mesi di giu­gno e luglio 2021 Emma cal­che­rà alcu­ni dei pal­chi più pre­sti­gio­si d’Italia per rin­con­tra­re il suo pub­bli­co e cele­bra­re insie­me i suoi pri­mi 10 anni di car­rie­ra, riper­cor­ren­do i suoi più gran­di suc­ces­si e pre­sen­tan­do live i bra­ni del suo ulti­mo disco di ine­di­ti For­tu­na.

Friends & Part­ners, in accor­do con Are­na di Vero­na Srl, comu­ni­ca, infat­ti, che il con­cer­to di EMMA fis­sa­to per il 6 giu­gno 2021 è con­fer­ma­to. In base alla capien­za Covid che ver­rà defi­ni­ta dal­le pros­si­me dispo­si­zio­ni gover­na­ti­ve, i bigliet­ti ven­du­ti potreb­be­ro esse­re distri­bui­ti tra il 6, il 7 e l’8 giu­gno. Appe­na pos­si­bi­le sul sito di Friends & Part­ners ver­ran­no comu­ni­ca­te le divi­sio­ni degli spet­ta­to­ri sul­le varie date. Attra­ver­so un soft­ware che per­met­te l’analisi del­la geo­lo­ca­liz­za­zio­ne dei bigliet­ti ven­du­ti, avran­no la prio­ri­tà di acces­so alla data del 6 giu­gno gli spet­ta­to­ri pro­ve­nien­ti dal­le regio­ni più distan­ti, sal­va dispo­ni­bi­li­tà di posti e nel rispet­to del­la capien­za mas­si­ma asse­gna­ta in base alla nor­ma­ti­va sani­ta­ria e alle misu­re di con­te­ni­men­to e gestio­ne dell’emergenza COVID-19.

Sono inol­tre con­fer­ma­te, nel mese di giu­gno, secon­do il calen­da­rio che segue, le seguen­ti date di recu­pe­ro del FORTUNA LIVE 2021 di Emma:

3 GIUGNO 2021LIGNANO SABBIADORO (UD) — Are­na Alpe Adria (recu­pe­ro del­la data di Jeso­lo del 3 otto­bre 2020 e del 1 mag­gio 2021)

6 GIUGNO 2021VERONAAre­na di Vero­na (recu­pe­ro del­la data di Vero­na del 25 mag­gio 2020). In base alla capien­za Covid che ver­rà defi­ni­ta dal­le pros­si­me dispo­si­zio­ni gover­na­ti­ve, i bigliet­ti ven­du­ti potreb­be­ro esse­re distri­bui­ti tra il 6, 7 e 8 giugno. 

12 GIUGNO 2021TAORMINA (ME)Tea­tro Anti­co (recu­pe­ro del­la data di Cata­nia del 20 otto­bre 2020 e del 20 mag­gio 2021). In base alla capien­za Covid che ver­rà defi­ni­ta dal­le pros­si­me dispo­si­zio­ni gover­na­ti­ve, i bigliet­ti ven­du­ti potreb­be­ro esse­re distri­bui­ti tra il 12 e il 13 giugno. 

19 GIUGNO 2021 ROMA Cavea Audi­to­rium Par­co del­la Musi­ca (recu­pe­ro del­la data di Roma del 10 otto­bre 2020 e del 29 mag­gio 2021). In base alla capien­za Covid che ver­rà defi­ni­ta dal­le pros­si­me dispo­si­zio­ni gover­na­ti­ve, i bigliet­ti ven­du­ti potreb­be­ro esse­re distri­bui­ti tra il 18, il 19 e il 20 giugno.

23 GIUGNO 2021 MILANO Car­ro­pon­te (recu­pe­ro del­la data di Mila­no del 5 otto­bre 2020 e del 6 mag­gio 2021). In base alla capien­za Covid che ver­rà defi­ni­ta dal­le pros­si­me dispo­si­zio­ni gover­na­ti­ve, i bigliet­ti ven­du­ti potreb­be­ro esse­re distri­bui­ti tra il 23, il 24 e il 25 giugno.

Si comu­ni­ca infi­ne che le date di recu­pe­ro dei con­cer­ti di TORINO, BOLOGNA, FIRENZE, NAPOLI e BARI si svol­ge­ran­no nel mese di luglio 2021 e che date e loca­tion ver­ran­no comu­ni­ca­te entro il 15 Mag­gio 2021.

Al fine di age­vo­la­re il pub­bli­co dei con­cer­ti di Emma, Friends & Part­ners e l’Artista han­no rin­no­va­to una part­ner­ship con Tre­ni­ta­lia. Gra­zie a que­sta col­la­bo­ra­zio­ne, infat­ti, saran­no favo­ri­ti gli spo­sta­men­ti ver­so le cit­tà toc­ca­te dal tour. Tut­ti i det­ta­gli a bene­fi­cio dei fan ver­ran­no comu­ni­ca­te al più pre­sto sui cana­li uffi­cia­li di Friends & Part­ners e di Tre­ni­ta­lia. I bigliet­ti acqui­sta­ti per gli show di Emma, resta­no vali­di. Tut­ti gli spet­ta­co­li saran­no orga­niz­za­ti nel rispet­to del­le linee gui­da e dei pro­to­col­li atti a pre­ve­ni­re la dif­fu­sio­ne del con­ta­gio da Covid-19.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: