TECNOLOGIA

Apple, sono disponibili gli Iphone 12 e Iphone 12 mini in colorazione viola

Apple ha pre­sen­ta­to iPho­ne 12 e iPho­ne 12 mini in una nuo­va spet­ta­co­la­re colo­ra­zio­ne vio­la. Que­sto nuo­vo colo­re dà risal­to ai bor­di piat­ti in allu­mi­nio di iPho­ne 12, ed è in coor­di­na­to con il retro in vetro fre­sa­to con precisione. 

Entram­bi i model­li han­no un siste­ma evo­lu­to a dop­pia foto­ca­me­ra che offre poten­ti fun­zio­ni di foto­gra­fia com­pu­ta­zio­na­le e la qua­li­tà video più alta mai rag­giun­ta da uno smart­pho­ne, display Super Reti­na XDR edge-to-edge con tec­no­lo­gia OLED per imma­gi­ni anco­ra più bril­lan­ti e rea­li­sti­che, e rive­sti­men­to fron­ta­le in Cera­mic Shield che garan­ti­sce all’i­Pho­ne una resi­sten­za agli urti sen­za pre­ce­den­ti. Il chip A14 Bio­nic pro­get­ta­to da Apple, il più velo­ce su uno smart­pho­ne, è la for­za motri­ce di iPho­ne 12: dà poten­za a ogni cosa, ma gesten­do la bat­te­ria in modo effi­cien­te. I model­li di iPho­ne 12 offro­no anche la miglio­re espe­rien­za 5G, intro­du­co­no la rica­ri­ca wire­less con Mag­Sa­fe e un nuo­vo eco­si­ste­ma di acces­so­ri che si col­le­ga­no facil­men­te ad iPhone.

iPho­ne 12 e iPho­ne 12 mini in vio­la sono dispo­ni­bi­li da vener­dì 30 apri­le. Sono in arri­vo anche nuo­vi acces­so­ri Mag­Sa­fe da abbi­na­re a iPho­ne: la Custo­dia Mag­Sa­fe in pel­le e la Custo­dia a tasca Mag­Sa­fe in pel­le vio­la pro­fon­do, la Custo­dia Mag­Sa­fe in sili­co­ne azzur­ro Capri, pistac­chio, melo­ne o ame­ti­sta, e il Por­ta­fo­glio Mag­Sa­fe in pel­le color Arizona. 

“L’incredibile iPho­ne 12 è lo smart­pho­ne più popo­la­re al mon­do, e il gra­do di sod­di­sfa­zio­ne dei clien­ti per l’intera fami­glia iPho­ne 12 supe­ra il 99%. La nuo­va fini­tu­ra vio­la, per­fet­ta per la sta­gio­ne, aggiun­ge un’ul­te­rio­re opzio­ne bril­lan­te e diver­ten­te alla gam­ma, e pen­sia­mo che sarà mol­to apprez­za­ta” ha det­to Greg Joswiak, Senior Vice Pre­si­dent of World­wi­de Mar­ke­ting di Apple. “Que­sto nuo­vo spet­ta­co­la­re colo­re arri­va nel­la gam­ma iPho­ne 12 e iPho­ne 12 mini, già dispo­ni­bi­li in altre cin­que bel­lis­si­me fini­tu­re, e dota­ti di un siste­ma evo­lu­to a dop­pia foto­ca­me­ra, display Super Reti­na XDR, mag­gio­re robu­stez­za, chip A14 Bio­nic – il più velo­ce mai visto su uno smart­pho­ne – e la miglio­re espe­rien­za 5G su smartphone.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: