TELEVISIONE

Verissimo, Anna Tatangelo : “Con Gigi D’Alessio oggi siamo sereni, la vita va avanti”

Anna Tatan­ge­lo, ospi­te doma­ni a Veris­si­mo, par­la per la pri­ma vol­ta del­la fine del­la sua sto­ria d’amore con Gigi D’Alessio, dura­ta 15 anni: 

“Per me è sta­ta una sto­ria impor­tan­tis­si­ma. Rima­ne la con­sa­pe­vo­lez­za di aver­ci pro­va­to – e pro­se­gue – c’è sta­ta la fase del fal­li­men­to, soprat­tut­to quan­do ci sono in mez­zo dei figli, ma la vita va avan­ti. Oggi sia­mo sereni”.

A Sil­via Tof­fa­nin, che le chie­de se abbia com­mes­so degli sba­gli, la can­ta­te rispon­de

“Gli erro­ri li fac­cia­mo tut­ti. Io ho cre­du­to tan­to nel­la nostra sto­ria anche quan­do dice­va­no che sareb­be fini­ta. Sono anda­ta con­tro tut­to e tut­ti, di que­sto ne sono fie­ra – e aggiun­ge – sono feli­cis­si­ma per­ché, a pre­scin­de­re che si sia con­clu­sa, ho mio figlio Andrea, la cosa più impor­tan­te del mondo”.

Dopo un perio­do dif­fi­ci­le, oggi la Tatan­ge­lo sem­bra aver ritro­va­to una nuo­va serenità: 

“Oggi sono final­men­te sere­na. Non è faci­le usci­re da una sepa­ra­zio­ne così lun­ga e sof­fer­ta con un figlio che fa doman­de. Biso­gna esse­re sem­pre pron­ti ad ascol­ta­re e a non feri­re nes­su­no per tute­la­re anche l’altra par­te. Non è bel­lo dan­neg­giar­si a vicenda”.

Infi­ne, sul desi­de­rio di ave­re un altro figlio in futu­ro, Anna non ha dub­bi: “Asso­lu­ta­men­te sì, ho solo 34 anni. Non smet­to mai di pen­sa­re alle cose belle”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: