TECNOLOGIA

Samsung svela il nuovo Galaxy Book, il notebook con un’esperienza d’uso incredibile

Sam­sung Elec­tro­nics ha annun­cia­to oggi Sam­sung Gala­xy Book, il PC ad alte per­for­man­ce dal desi­gn pre­mium e ultra­sot­ti­le, dota­to del­le ulti­me tec­no­lo­gie per garan­ti­re pre­sta­zio­ni poten­ti. Nel cor­so dell’ultimo anno, i Per­so­nal Com­pu­ter sono diven­ta­ti fon­da­men­ta­li per comu­ni­ca­re, sia a livel­lo per­so­na­le sia pro­fes­sio­na­le: Gala­xy Book garan­ti­sce la mas­si­ma como­di­tà d’uso anche in movi­men­to, adat­tan­do­si alle atti­vi­tà quo­ti­dia­ne degli uten­ti, ovun­que si tro­vi­no. Sam­sung Gala­xy Book pre­sen­ta un poten­te pro­ces­so­re Intel® Core™ di undi­ce­si­ma gene­ra­zio­ne, che offre velo­ci­tà sen­za pari e capa­ci­tà gra­fi­che stra­bi­lian­ti, in gra­do di ren­de­re l’esperienza d’uso velo­ce, flui­da e faci­le. Il nuo­vo dispo­si­ti­vo è pro­get­ta­to per offri­re un’esperienza con­nes­sa all’interno dell’ecosistema Sam­sung Gala­xy, così da pas­sa­re da un dispo­si­ti­vo Gala­xy all’altro sen­za inter­ru­zio­ni, assi­cu­ran­do che lavo­ri­no insie­me nel miglio­re dei modi.

“In un momen­to come quel­lo attua­le, dove la pos­si­bi­li­tà di comu­ni­ca­re rima­nen­do sem­pre con­nes­si gio­ca­no un ruo­lo fon­da­men­ta­le, Sam­sung si impe­gna nel for­ni­re ai con­su­ma­to­ri un dispo­si­ti­vo ele­gan­te, in gra­do di com­bi­na­re alti livel­li di por­ta­bi­li­tà e poten­za che pos­sa­no esse­re fun­zio­na­li tut­to il gior­no, ogni gior­no”, ha com­men­ta­to Pao­lo Bagno­li, Head of Mar­ke­ting del­la divi­sio­ne tele­fo­nia di Sam­sung Elec­tro­nics Ita­lia. “Gala­xy Book è un dispo­si­ti­vo por­ta­ti­le, che offre agli uten­ti un desi­gn pre­mium, con­net­ti­vi­tà e pre­sta­zio­ni poten­ti, tut­to a un prez­zo acces­si­bi­le”.

Il più potente dispositivo Galaxy di sempre

Sam­sung Gala­xy Book inte­gra un pro­ces­so­re Intel® Core™ di undi­ce­si­ma gene­ra­zio­ne e una sche­da gra­fi­ca Intel® Iris® Xe per offri­re velo­ci­tà sen­za pari e capa­ci­tà gra­fi­che entu­sia­sman­ti, per­fet­te sia per gio­ca­re ai pro­pri tito­li pre­fe­ri­ti­sia per modi­fi­ca­re foto e video, assi­cu­ran­do in ogni caso un’esperienza velo­ce, flui­da e faci­le. Per miglio­ra­re ulte­rior­men­te l’esperienza con Gala­xy Book, il dispo­si­ti­vo inclu­de anche 2 por­te USB Type‑C, 1 por­ta HDMI, 1 slot Micro SD, 1 Jack Audio e una secu­ri­ty slot.

Design premium dentro e fuori

Con uno spes­so­re di 15,4 mm e un peso di 1,59 kg, Sam­sung Gala­xy Book è sot­ti­le e leg­ge­ro, carat­te­ri­sti­che per­fet­te per la por­ta­bi­li­tà. Il cor­po in allu­mi­nio con­fe­ri­sce rigi­di­tà e dura­bi­li­tà al pro­dot­to e l’elegante fini­tu­ra pre­mium è dispo­ni­bi­le in due colo­ri, Mystic Blue e Mystic Sil­ver. Inol­tre, una cor­ni­ce ultra­sot­ti­le da 5,4 mm crea uno sfon­do immer­si­vo­per i gio­chi, lo strea­ming e la navi­ga­zio­ne in Internet.

Design premium dentro e fuori

Con la rapi­da dif­fu­sio­ne del­le nuo­ve moda­li­tà di lavo­ro ibri­do, che ci si tro­vi a casa, in movi­men­to o in uffi­cio, le video call e una bat­te­ria a lun­ga dura­ta sono gli ingre­dien­ti neces­sa­ri per affron­ta­re ogni gior­na­ta. Sam­sung Gala­xy Book è dota­to di una bat­te­ria da 54Wh, che garan­ti­sce la liber­tà di lavo­ra­re sen­za pre­oc­cu­pa­zio­ni. Inol­tre, il cari­ca­bat­te­rie USB‑C da 65W per­met­te di rica­ri­ca­re ogni dispo­si­ti­vo dell’ecosistema Gala­xy con un uni­co cavo. Infi­ne, la fun­zio­ne di Can­cel­la­zio­ne Intel­li­gen­te del Rumo­re (INC), che esclu­de i rumo­ri ambien­ta­li dal micro­fo­no, per­met­te di esse­re sem­pre sen­ti­ti con estre­ma chia­rez­za. Sam­sung Gala­xy Book offre il sup­por­to neces­sa­rio per ogni ambien­te di lavo­ro, in qua­lun­que occasione.

Disponibilità

Sam­sung Gala­xy Book sarà dispo­ni­bi­le in Ita­lia a par­ti­re da metà mag­gio a un prez­zo di par­ten­za di 709€, nel­le colo­ra­zio­ni Mystic Blue e Mystic Silver. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: