NUOVE PROPOSTE

Lena A., è disponibile il nuovo singolo “Non sono Roma”

È dispo­ni­bi­le per Uma Records e in distri­bu­zio­ne Sony Music il nuo­vo sin­go­lo di Lena A. dal tito­lo Non sono Roma. Il bra­no segue i sin­go­li Tra le dita ft. Gio­van­ni Car­naz­za, Pine­ta e Ades­so Cera.

Un nuo­vo capi­to­lo per la can­tau­tri­ce di Napo­li che mesco­la emo­zio­ni e un’at­ti­tu­di­ne da timi­da can­tau­tri­ce, con un’a­ni­ma più osses­si­va, elet­tro­ni­ca e not­tur­na. Lena A., che con­ti­nua la col­la­bo­ra­zio­ne con il pro­dut­to­re di Roma Gio­van­ni Car­naz­za, ci descri­ve quel­la sen­sa­zio­ne di quan­do non pos­sia­mo fare nien­t’al­tro che con­ti­nua­re a rin­cor­re­re chi amia­mo, e non abbia­mo il corag­gio di cam­bia­re dire­zio­ne.

Non sono Roma nasce da una fra­se: Qual è la sfi­da se rico­pria­mo sem­pre tut­to? Un altro stra­to di ver­ni­ce mai del colo­re giu­sto. Due per­so­ne si rin­cor­ro­no, pro­va­no a chiu­de­re gli occhi, nell’ostinato ten­ta­ti­vo di vive­re una rela­zio­ne pro­fon­da quan­to impos­si­bi­le. Dire basta e par­ti­re per un nuo­vo viag­gio del­le vol­te è così dif­fi­ci­le che pre­fe­ria­mo con­ti­nua­re a cer­ca­re la tona­li­tà di colo­re che pri­ma o poi si into­ni alle pare­ti del­la nostra vita. Sia­mo testar­di, uma­ni e non sap­pia­mo lasciar anda­re via ciò che è desti­na­to a spe­gner­si”. Lena A.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: