TELEVISIONE

Sky Cinema Oscar, sarà trasmessa in diretta “La notte degli Oscar® 2021” insieme a grandi ospiti

È arri­va­to come ogni anno l’appuntamento più atte­so dal mon­do del cine­ma, nel­la not­te tra il 25 e il 26 apri­le, Sky tra­smet­te­rà in diret­ta la Not­te degli Oscar® 2021. Appun­ta­men­to dal­le 00:15 su Sky Cine­ma Oscar® (cana­le 303 di Sky) per la magi­ca Not­te degli Oscar® 2021 con tut­te le pre­mia­zio­ni. La diret­ta del­la 93ª edi­zio­ne degli Oscar® sarà tra­smes­sa in con­tem­po­ra­nea anche su Sky Uno e in chia­ro su TV8.

Dagli stu­di Sky Fran­ce­sco Castel­nuo­vo accom­pa­gne­rà gli spet­ta­to­ri per l’intera sera­ta, com­men­tan­do i momen­ti salien­ti insie­me al “Cine­ma­nia­co” Gian­ni Cano­va e alla gior­na­li­sta di Sky TG24 Deni­se Negri. Ospi­ti l’attrice Anna Fogliet­ta, la regi­sta e attri­ce Miche­la Andreoz­zi, l’attore Lil­lo e il gior­na­li­sta esper­to di moda Ildo Damia­no.

In un’intervista esclu­si­va a Sky Cine­ma, Lau­ra Pau­si­ni, can­di­da­ta agli Oscar® per la miglior can­zo­ne Io sì (Seen) per la colon­na sono­ra del film La vita davan­ti a sé in cui Edoar­do Pon­ti diri­ge la madre Sophia Loren, ci rac­con­te­rà l’emozione per la nomi­na­tion e la par­te­ci­pa­zio­ne alla Not­te degli Oscar®, il suo ricor­do di Ennio Mor­ri­co­ne e il suo rap­por­to con Sofia Loren.

E per la pri­ma vol­ta, dal­le 5:00 del mat­ti­no in diret­ta dal­la Union Sta­tion di Los Ange­les Oscars After Dark 2021. Un even­to che, al ter­mi­ne del­la ceri­mo­nia di pre­mia­zio­ne, accom­pa­gne­rà gli spet­ta­to­ri die­tro le quin­te del­lo spet­ta­co­lo cat­tu­ran­do l’euforia e le emo­zio­ni del­la sera­ta. È qui che si potran­no segui­re le inter­vi­ste esclu­si­ve a tut­ti i vin­ci­to­ri ed è qui che ‑alla sta­zio­ne di incisione‑i pre­mia­ti vedran­no per la pri­ma vol­ta il loro nome sull’ambita statuetta.

La Not­te degli Oscar® 2021 sarà ripro­po­sta inte­gral­men­te lune­dì 26 apri­le su Sky Cine­ma Oscar® a par­ti­re dal­le 12:15, men­tre in pri­ma sera­ta l’appuntamento con “Il meglio del­la Not­te degli Oscar® 2021” sarà in onda dal­le 21:15 su Sky Cine­ma Oscar® e su Sky Uno e in secon­da sera­ta in chia­ro su TV8, dispo­ni­bi­le anche on demand su Sky e in strea­ming su NOW.

Tut­ti gli aggior­na­men­ti sul­la pro­gram­ma­zio­ne e sul live sono dispo­ni­bi­li su tg24.sky.it/spettacolo, sul­le pagi­ne Face­book, Insta­gram e Twit­ter di Sky e tg24.sky.it/oscar.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: