TELEVISIONE

L’Isola dei Famosi, nuovi concorrenti sull’isola. Chi verrà eliminato tra Fariba, Miryea e Vera?

Gio­ve­dì 22 apri­le in pri­ma sera­ta su Cana­le 5, undi­ce­si­mo appun­ta­men­to con “L’Isola dei Famo­si”, il pro­gram­ma pro­dot­to da Media­set in col­la­bo­ra­zio­ne con Bani­jay Ita­lia. A com­men­ta­re la pun­ta­ta, con la padro­na di casa Ila­ry Bla­si, Iva Zanic­chi, Tom­ma­so Zor­zi ed Elet­tra Lam­bor­ghi­ni.

Nel­la pun­ta­ta di sta­se­ra sbar­che­ran­no a Cayo Cochi­nos 4 arri­vi­sti: 4 nuo­vi con­cor­ren­ti dispo­sti a tut­to pur di scal­za­re gli attua­li abi­tan­ti del­l’I­so­la dal­le loro posi­zio­ni. Manue­la Fer­re­ra, Ema­nue­la Tit­toc­chia, Mat­teo Dia­man­te e Rosa­ria Can­na­vò daran­no subi­to del filo da tor­ce­re al grup­po, diven­tan­do per loro una vera spi­na nel fianco.

Uno dei nau­fra­ghi affron­te­rà la “pro­va del­l’e­roe”: dovrà anda­re oltre tut­ti i suoi limi­ti e bat­te­re il record sta­gio­na­le del­la pro­va del fuo­co per vin­ce­re un lau­to ban­chet­to da con­di­vi­de­re con i com­pa­gni di avventura.

Mas­si­mi­lia­no Roso­li­no, in col­le­ga­men­to dall’Honduras, coor­di­ne­rà le nuo­ve pro­ve che con­sen­ti­ran­no ai nau­fra­ghi di aggiu­di­car­si impor­tan­ti van­tag­gi per la vita sull’Isola.

Tre i con­cor­ren­ti al tele­vo­to: chi tra Fari­ba Teh­ra­ni, Miryea Sta­bi­le e Vera Gem­ma ver­rà sal­va­to dal pubblico?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: