MUSICA

Ciao Sono Vale presenta “Tutto ciò che vuoi” : «Parla dell’amore in tutte le sue forme»

Da vener­dì 23 apri­le 2021 Tut­to ciò che vuoi (Honi­ro) il nuo­vo sin­go­lo di Ciao Sono Vale, in gara tra i 16 fina­li­sti del­la XXXII edi­zio­ne di Musicultura. 

“Pen­so che sia il bra­no più matu­ro ed uni­ver­sa­le che io abbia scrit­to fino­ra - affer­ma Ciao Sono Vale — Par­te da un’i­dea di Die­go Cal­vet­ti, pro­dut­to­re del bra­no, ma per me è sta­to faci­le immer­ger­mi nel con­te­sto ed espri­me­re le mie emo­zio­ni, cer­can­do per la pri­ma vol­ta di “con­te­ner­le” in un lin­guag­gio che pen­so pos­sa arri­va­re a tut­ti con più faci­li­tà.

Par­la del­l’a­mo­re in tut­te le sue for­me - con­clu­de Ciao Sono Vale - nel mio caso, del rap­por­to con la mia fidan­za­ta, che per me è la cosa più impor­tan­te. In que­sto momen­to così duro ho capi­to di ave­re biso­gno solo ed uni­ca­men­te di dare e rice­ve­re amo­re. Pen­so sia un mes­sag­gio mol­to bel­lo e sin­ce­ro, spe­ro pos­sa arri­va­re nel cuo­re di tut­te le per­so­ne, anche quel­le che maga­ri non cre­do­no nell’amore, han­no avu­to tan­te delu­sio­ni o si sono chiu­si in loro stes­si, l’amore è la cosa più impor­tan­te, qual­sia­si tipo d’amore, ti aiu­ta a respi­ra­re quan­do tut­to il resto intor­no ti soffoca”.

Vale­ria Fusar­ri, in arte Ciao sono Vale, clas­se 1998, è nata il 18 mar­zo a Love­re (Bg). A 16 anni sco­pre, qua­si per caso, la pas­sio­ne per la musi­ca. Dopo una lun­ga gavet­ta fat­ta di pro­ve, con­cer­ti, feste di piaz­za ed espe­rien­ze da busker, con il suo team di lavo­ro rea­liz­za diver­se cover e quat­tro ine­di­ti. Nell’agosto del 2018 par­te­ci­pa al con­te­st di Radio Dee­jay, a Ric­cio­ne, arri­van­do in fina­le. Due mesi più tar­di vin­ce le audi­zio­ni di Honi­ro. Il 29 Mar­zo 2019 è usci­to il suo sin­go­lo “Delay” rega­lan­do­le gran­di sod­di­sfa­zio­ni e l’a­per­tu­ra a San Gio­van­ni del con­cer­to del 1° Maggio. 

SOS” è il pri­mo album uffi­cia­le per l’e­ti­chet­ta Honi­ro, rea­liz­za­to insie­me a Mat­teo Costan­zo, tut­to il team Honi­ro, lo stu­dio T‑Recs Music, Tony Pujia e la par­te­ci­pa­zio­ne di Mar­co Masi­ni. Attual­men­te sta lavo­ran­do al suo nuo­vo album con Die­go Cal­vet­ti. È in gara tra i 16 fina­li­sti di Musi­cul­tu­ra con il suo nuo­vo sin­go­lo Tut­to ciò che vuoi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: