NUOVE PROPOSTE

Carlotta Ciampa annuncia l’uscita del nuovo singolo “Al nostro tempo”

È dispo­ni­bi­le in radio e su tut­te le piat­ta­for­me digi­ta­li da vener­dì 23 apri­le Al nostro tem­po, il nuo­vo sin­go­lo del­la can­tau­tri­ce e pia­ni­ta roma­na Car­lot­ta Ciampa.

Il bra­no, di stam­po pop con un sound blues, rac­con­ta del momen­to che pre­ce­de un amo­re nascen­te, non del tut­to sboc­cia­to, in cui attra­zio­ne e pau­ra di far­si male coe­si­sto­no in una lot­ta con­ti­nua e impla­ca­bi­le. Di quan­do la pic­co­la voce dal fon­do del­la pro­pria coscien­za urla di vive­re que­gli atti­mi sospe­si nell’aria, intri­si di dol­cez­za e desi­de­rio. Non biso­gna, tut­ta­via, sug­gel­la­re un amo­re per defi­nir­lo tale e fini­re per divo­rar­si a vicen­da, diven­tan­do vit­ti­me di uno spa­smo­di­co biso­gno l’uno dell’altra.

«Ama­rerac­con­ta Car­lot­tasigni­fi­ca impa­ra­re a cono­scer­si sen­za aver fret­ta di con­su­mar­si. Vivia­mo in un mon­do in cui tut­to è fre­ne­ti­co, in cui non ci si guar­da den­tro abba­stan­za e non si pre­sta atten­zio­ne alla pro­pria inte­rio­ri­tà e ai pro­pri sen­ti­men­ti. Ave­re pazien­za e muo­ver­si len­ta­men­te, non solo nell’ambito rela­zio­na­le, sono una gran­de vir­tù.»

Un fuo­co che bru­cia velo­ce­men­te si spe­gne pre­sto, men­tre un fuo­co che si accen­de len­ta­men­te arde­rà a lungo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: