TELEVISIONE

“Buongiorno, mamma!”, stasera andrà in onda il family drama con Raoul Bova

Al via sta­se­ra, in pri­ma sera­ta, la nuo­vis­si­ma serie tv “Buon­gior­no, mam­ma!” il fami­ly dra­ma di Cana­le 5 che vede pro­ta­go­ni­sta Raoul Bova.

La serie, pro­dot­ta da Lux Vide di Matil­de e Luca Ber­na­bei per Media­set, oltre a Bova nell’inedito ruo­lo del padre di fami­glia, vede pro­ta­go­ni­sti: Maria Chia­ra Gian­net­ta, Sere­na Autie­ri, Era­smo Gen­zi­ni, Ele­na Funa­ri, Mat­teo Oscar Giug­gio­li, Gine­vra Fran­ce­sco­ni, Mar­co Vale­rio Bar­toc­ci, Bea­tri­ce Arne­ra, Stel­la Egit­to, Bar­ba­ra Fol­chit­to, Filip­po Gili e Dome­ni­co Diele.

Diret­ta da Giu­lio Man­fre­do­nia e Mat­teo Man­del­li, scrit­ta da Ele­na Bucac­cio con Lea Tafu­ri e Leo­nar­do Valen­ti, “Buon­gior­no, mam­ma!” è ambien­ta­ta sul lago di Brac­cia­no ai gior­ni nostri e rac­con­ta la sto­ria del­la fami­glia Bor­ghi, una fami­glia nor­ma­le con qual­co­sa di spe­cia­le. Anna (Maria Chia­ra Gian­net­ta) è una mam­ma mol­to par­ti­co­la­re, nono­stan­te tut­to sem­pre a fian­co del mari­to Gui­do (Raoul Bova) e dei loro quat­tro figli: Fran­ce­sca (Ele­na Funa­ri), Jaco­po (Mat­teo Oscar Giug­gio­li), Sole (Gine­vra Fran­ce­sco­ni) e Miche­le. L’apparente tran­quil­li­tà dei Bor­ghi vie­ne com­pro­mes­sa dall’arrivo di Aga­ta (Bea­tri­ce Arne­ra), una miste­rio­sa ragaz­za alla ricer­ca del­la veri­tà sul suo pas­sa­to lega­to alla gio­vi­nez­za di Anna e Gui­do. È la voce off di Anna a lan­cia­re il tema di ogni epi­so­dio, una sor­ta di tea­ser degli avve­ni­men­ti che ver­ran­no raccontati.

Buon­gior­no, mam­ma!” ci por­ta avan­ti e indie­tro nel tem­po per rac­con­ta­re ogni per­so­nag­gio, con le sue gio­ie e i suoi dolo­ri, con le sfi­de del cre­sce­re e il tro­var­si a vol­te a fare dei pas­si indie­tro. È un viag­gio coin­vol­gen­te tra lacri­me e risa­te, tra pas­sa­to e pre­sen­te, ric­co di miste­ro. Un gran­de rac­con­to fami­lia­re dove il per­cor­so di ogni per­so­nag­gio è un viag­gio emo­zio­nan­te alla sco­per­ta di se stessi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: