RADIO

Virgin Radio Tv presenta “Personal Giulia” e “Morning Glory”

L’offerta di Vir­gin Radio TV, il cana­le tele­vi­si­vo di Vir­gin Radio (257 del digi­ta­le ter­re­stre), si arric­chi­sce ulteriormente.

Da oggi infat­ti, oltre a Revol­ver (sto­ri­co pro­gram­ma in onda dal lune­dì al vener­dì dal­le 14.00 alle 16.00 con­dot­to da Rin­go), su Vir­gin Radio TV va in onda anche “Per­so­nal Giu­lia”, con­dot­to da Giu­lia Sal­vi dal lune­dì al vener­dì dal­le 11.00 alle 14.00.

Per­so­nal Giu­lia” è il luo­go dove la gran­de musi­ca rock incon­tra l’interprete più gla­mour di Vir­gin Radio: Giu­lia Sal­vi rac­con­ta curio­si­tà su moda, cine­ma e life­sty­le con un lin­guag­gio leg­ge­ro e uno sti­le originale.

Ma non è tut­to! A par­ti­re dal 26 apri­le al palin­se­sto del cana­le tele­vi­si­vo si aggiun­ge­rà infat­ti “Mor­ning Glo­ry” con Alte­ria: due ore in diret­ta a par­ti­re dal­le 9.00 con musi­ca, ener­gia, aned­do­ti e sto­rie dal mon­do del rock.

Le diret­te radio e tv di “Mor­ning Glo­ry” e di “Per­so­nal Giu­lia” si aggiun­go­no così a quel­la di Revol­ver con DJ Rin­go con l’obiettivo di offri­re a tut­ti gli ascol­ta­to­ri, tra le 9.00 e le 16.00, una moda­li­tà alter­na­ti­va per frui­re dei con­te­nu­ti dell’emittente: il rock di Vir­gin Radio si sente…e si vede!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: