MUSICA

Giordana Angi svela un nuovo progetto discografico! Info e preorder

Gior­da­na Angi pre­sen­ta a sor­pre­sa i pros­si­mi pro­get­ti. È un cam­bia­men­to radi­ca­le visto il suo pro­fi­lo Insta­gram. L’artista ha pra­ti­ca­men­te can­cel­la­to tut­to ad ecce­zio­ne di que­sta sor­pren­den­te novi­tà.
Il 14 mag­gio usci­rà innan­zi­tut­to il ter­zo discᴏ Mi muo­vo e il 29 Apri­le il pri­mo sin­go­lo Tut­tap­po­sto in cop­pia con Lore­da­na Ber­tè.

“È un momen­to impor­tan­te per me ed ho biso­gno di voi. C’è volu­to un anno di corag­gio per met­te­re in musi­ca tut­te que­ste emo­zio­ni. Que­sto disco ha den­tro le paro­le che mi appar­ten­go­no. Ci sono sogni, pau­re, ricor­di e volon­tà. È un viag­gio nel qua­le vor­rei vi muo­ve­ste con me e mi segui­ste dal­la pri­ma all’ultima trac­cia.
Rin­gra­zio Lore­da­na per la fidu­cia. L’onore è immen­so e non saprei descri­ver­lo. Mi sono diver­ti­ta tan­to a fare que­sta can­zo­ne!”
.

Il nuo­vo album Mi Muo­vo, dispo­ni­bi­le già in pre­or­der, con­tie­ne 10 trac­ce. Oltre al sin­go­lo con Lore­da­na Ber­tè, ci sono altri due feat. inte­res­san­ti: Sem­pli­ce ft. Alfa e Chia­ma il mio nome ft. Bri­ga.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: