CONCERTI ED EVENTI

“GO GO BO”, torna la musica dal vivo a Bologna! Info e costi

Dopo il suc­ces­so del­la pri­ma edi­zio­ne, saba­to 3 e dome­ni­ca 4 luglio 2021 tor­na “GO GO BO — Mi ritor­ni in men­te”, un festi­val di musi­ca nato a Bolo­gna nel 2020 e orga­niz­za­to pres­so il par­co Pon­te­lun­go (via Aguc­chi 121), loca­tion ricon­fer­ma­ta anche per que­sta nuo­va edi­zio­ne. Da oggi dispo­ni­bi­li onli­ne fino ad esau­ri­men­to i pri­mi abbo­na­men­ti a prez­zo ridotto.

Mi ritor­ni in men­te, bel­la come sei, for­se ancor di più”: traen­do ispi­ra­zio­ne da uno dei capo­la­vo­ri di Lucio Bat­ti­sti, il cuo­re pul­san­te del­la secon­da edi­zio­ne di GO GO BO è pro­prio il ritor­no alle cose bel­le, ai momen­ti feli­ci, alla musi­ca e allo sta­re insie­me.
Un ampio spa­zio ver­de, due pal­chi all’aperto e tan­ti ospi­ti a riem­pi­re con la loro musi­ca il par­co Pon­te­lun­go: due inte­re gior­na­te esti­ve per can­ta­re e far ripar­ti­re la musi­ca dal vivo a Bolo­gna. Mer­ca­ti­ni, food, drink e dj set per arric­chi­re i nostri sen­si con la bel­lez­za. Spie­ga­no gli orga­niz­za­to­ri a pro­po­si­to del festival: 

“Si ripar­te, dopo un anno com­pli­ca­tis­si­mo per il nostro set­to­re; pro­via­mo a dare e dar­ci una spe­ran­za con il lan­cio del­la secon­da edi­zio­ne. Tan­ti saran­no gli arti­sti a sali­re sul pal­co nel­la nostra due gior­ni, tan­te le atti­vi­tà inter­ne al festi­val, per far­ci tor­na­re in men­te la vita, bel­la com’era un tem­po per­ché cre­dia­mo che, soprat­tut­to oggi, gli even­ti cul­tu­ra­li pos­sa­no esse­re una cura per rico­min­cia­re a guar­da­re le cit­tà, le stra­de, i luo­ghi e gli altri con gio­ia e speranza”.

Gli ospi­ti del­la secon­da edi­zio­ne di Go Go Bo ver­ran­no annun­cia­ti nel­le pros­si­me set­ti­ma­ne sui cana­li social del festival.

Prez­zo del bigliet­to: 20 euro + d.p. (EARLY BIRD). È pos­si­bi­le acqui­sta­re i bigliet­ti onli­ne clic­can­do qui!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: