TELEVISIONE

“La partita del cuore” per la prima volta su Canale 5! Andrà in onda il 25 Maggio

Mar­te­dì 25 mag­gio, in pri­ma sera­ta su Cana­le 5, imper­di­bi­le appun­ta­men­to con “La par­ti­ta del cuo­re” che per cele­bra­re il suo tren­te­si­mo anni­ver­sa­rio arri­va per la pri­ma vol­ta in esclu­si­va sul­le reti Media­set. A sfi­dar­si a sco­po uma­ni­ta­rio sono la Nazio­na­le Can­tan­ti e i Cam­pio­ni per la Ricerca.

Il gran­de even­to in diret­ta dall’Allianz Sta­dium di Tori­no è a soste­gno dell’Isti­tu­to di Can­dio­lo — Fon­da­zio­ne Pie­mon­te­se per la ricer­ca sul can­cro onlus (www.fprconlus.it) pre­sie­du­ta da Don­na Alle­gra Agnelli.

Gian­car­lo Sche­ri, diret­to­re Cana­le 5: “Sono feli­ce di dare il ben­ve­nu­to a Media­set agli ami­ci del­la Nazio­na­le Ita­lia­na Can­tan­ti. La Par­ti­ta del Cuo­re sarà una gran­de sera­ta di sport, diver­ti­men­to e soprat­tut­to di soli­da­rie­tà. Gran­dis­si­mi nomi si avvi­cen­de­ran­no den­tro e fuo­ri dal cam­po, tut­ti uni­ti per uno sco­po dav­ve­ro impor­tan­te: la ricer­ca sul cancro”.

Enri­co Rug­ge­ri, Pre­si­den­te del­la Nazio­na­le Can­tan­ti: “Ini­zia una nuo­va avven­tu­ra, la Par­ti­ta del Cuo­re sbar­ca su Media­set per l’edizione che cele­bra i 30 anni del più gran­de e lon­ge­vo even­to di soli­da­rie­tà. La Nazio­na­le Ita­lia­na Can­tan­ti, da sem­pre vici­na ai più debo­li, sta per vive­re un nuo­vo capi­to­lo, sicu­ra dell’entusiasmo dei suoi nuo­vi partner”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: