CONCERTI ED EVENTI

Ligabue, rinviato al 4 giugno 2022 “30 anni in un (Nuovo) Giorno”

A cau­sa del per­du­ra­re dell’emergenza sani­ta­ria e alla luce del­le vigen­ti dispo­si­zio­ni mini­ste­ria­li, l’evento “30 anni in un (Nuo­vo) Gior­no” di Liga­bue alla RCF ARENA di Reg­gio Emi­lia — Cam­po­vo­lo (attual­men­te pre­vi­sto per il 19 giu­gno 2021) vie­ne rin­via­to al 4 GIUGNO 2022.

“30 anni in un (Nuo­vo) Gior­no”, even­to già da tem­po sold out con 100.000 bigliet­ti ven­du­ti, inau­gu­re­rà la RCF Are­na Reg­gio Emilia(Campovolo), uno spa­zio total­men­te nuo­vo e crea­to rigo­ro­sa­men­te ad hoc per la musi­ca con una pen­den­za del 5% per garan­ti­re una visua­le e un’acustica ottimali.

«Era nell’aria, ce l’aspettavamo tut­ti, ma l’ufficialità non lo ren­de meno ama­ro: Cam­po­vo­lo vie­ne di nuo­vo spo­sta­to. Mi man­ca­te. Tan­to. Mi man­ca poter­vi vede­re in car­ne e ossa, ma anco­ra una vol­ta non c’è alter­na­ti­va se non quel­la di resi­ste­re. Anco­ra di più la sera di quel 4 giu­gno ci pren­de­re­mo indie­tro tut­ti quan­ti quel­lo che non avre­mo potu­to sfo­ga­re fino allo­ra. Io, però, non resto con le mani in mano. Intan­to fare­mo usci­re, la set­ti­ma­na pros­si­ma, il video del mio pros­si­mo sin­go­lo “ESSERE UMANO”. E poi qual­co­sa m’inventerò. Con­ti­nuia­mo a tene­re bot­ta».

I bigliet­ti già acqui­sta­ti in pre­ven­di­ta riman­go­no vali­di per la nuo­va data. Ulte­rio­ri infor­ma­zio­ni su: www.friendsandpartners.it

In atte­sa del gran­de ritor­no live nel 2022, da vener­dì 23 apri­le sarà in rota­zio­ne radio­fo­ni­ca Esse­re Uma­no, il nuo­vo sin­go­lo estrat­to dall’album di ine­di­ti “7” (già cer­ti­fi­ca­to PLATINO). 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: