TELEVISIONE

Pio e Amedeo, esordio boom per “Felicissima Sera”!

Esor­dio boom per “Feli­cis­si­ma Sera”. Lo show di Pio e Ame­deo domi­na la sera­ta con 4.070.000 spet­ta­to­ri e il 20.13% di share indi­vi­dui (24.28% sul pub­bli­co atti­vo). Il pro­gram­ma ha segna­to pic­chi di oltre 5.486.000 tele­spet­ta­to­ri e del 24.41% di share. Sul pub­bli­co 15/34 anni rag­giun­ge il 35.62% di share.

Gran­dis­si­ma per­for­man­ce anche sui social, dove “Feli­cis­si­ma Sera” è risul­ta­to l’argomento più discus­so: gli account #Feli­cis­si­ma­Se­ra e di Pio e Ame­deo han­no gene­ra­to la mag­gior atti­vi­tà di enga­ge­ment del­la gior­na­ta. La pro­mo­zio­ne e la coper­tu­ra duran­te la pun­ta­ta han­no por­ta­to a un tota­le di 1.800.000 inte­ra­zio­ni su Face­book, Insta­gram e Twit­ter, che inclu­de sia il traf­fi­co gene­ra­to dagli uten­ti che dal­le pagi­ne Social del pro­gram­ma (Fb 454.000, Insta­gram 1.300.000, Twit­ter 106.900). Gian­car­lo Sche­ri, diret­to­re di rete:

«Pio e Ame­deo han­no por­ta­to comi­ci­tà, iro­nia, buo­nu­mo­re, musi­ca, rit­mo, sim­pa­tia, irri­ve­ren­za e leg­ge­rez­za su Cana­le 5. E rega­la­to una “Feli­cis­si­ma Sera” al pub­bli­co dell’ammiraglia Media­set, per la qua­le rin­gra­zio Pio e Ame­deo, gli auto­ri, la squa­dra pro­dut­ti­va e tut­ti i gran­di ospi­ti inter­ve­nu­ti».

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: