TELEVISIONE

Enula si racconta a Verissimo : “Il ritorno alla realtà è stato impegnativo”

Enu­la, la can­ta­te eli­mi­na­ta nel cor­so del­la quar­ta pun­ta­ta del sera­le di “Ami­ci 2021”, nel­la sua pri­ma inter­vi­sta tv a Veris­si­mo, rac­con­ta le emo­zio­ni di que­sto momento.

“Il ritor­no alla real­tà è sta­to impe­gna­ti­vo, ades­so sto ritro­van­do l’equilibrio. Sarò eter­na­men­te gra­ta per que­sta espe­rien­za. È sta­to bel­lis­si­mo, por­te­rò tut­to con me”.

Dopo aver rice­vu­to il ver­det­to dell’eliminazione dal­la scuo­la, Enu­la ha rea­gi­to con­fes­san­do le sue pau­re per il futu­ro:

“Ho avu­to pau­ra, non sape­vo cosa avrei tro­va­to fuo­ri dal­la scuo­la. Però, quan­do ho rivi­sto il mon­do ho capi­to che mi era man­ca­to – e aggiun­ge – mi sen­to anche coc­co­la­ta dal­le per­so­ne che incon­tro per stra­da, che mi dan­no un soste­gno incredibile”.

In que­sto per­cor­so fon­da­men­ta­le è sta­ta anche la figu­ra del­la madre:

“Lei è fie­ra di me, vede­re la pro­pria figlia che rea­liz­za il pro­prio sogno è una cosa inim­ma­gi­na­bi­le. Mi è man­ca­ta moltissimo”.

Oltre al can­to, Enu­la pos­sie­de la pas­sio­ne per l’arte in gene­ra­le, infat­ti, duran­te le sue esi­bi­zio­ni ama mostrar­si con il cor­po dipinto: 

“I colo­ri per me han­no sem­pre rap­pre­sen­ta­to una pro­te­zio­ne. Fin da quan­do ero pic­co­la mi dipin­ge­vo par­ti del cor­po. All’inizio mi ver­go­gna­vo, poi ho sen­ti­to che pote­vo far­lo anche fuo­ri casa, così sono riu­sci­ta ad esse­re me stessa”. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: