TELEVISIONE

Pio e Amedeo, al via da domani “Felicissima Sera”. Tra gli ospiti Maria De Filippi

Dopo il gran­de suc­ces­so del pro­gram­ma “Emi­gra­tis”, l’incursione al Festi­val di San­re­mo e la par­te­ci­pa­zio­ne ad “Ami­ci di Maria De Filip­pi”, Pio e Ame­deo sono pron­ti a gui­da­re il loro show di pri­ma sera­ta su Cana­le 5: “Feli­cis­si­ma Sera”, al via da doma­ni, vener­dì 16 apri­le. Ospi­ti del­la pri­ma pun­ta­ta, tut­ti con­sa­pe­vo­li che sul pal­co di “Feli­cis­si­ma Sera” potrà acca­de­re di tutto: 

Maria De Filip­pi, Fran­ce­sco De Gre­go­ri, Ema­nue­le Fili­ber­to, Tom­ma­so Para­di­so, Fran­ce­sco Pan­no­fi­no, Iva­na Spa­gna e Andrea Ian­no­ne.

In cia­scu­na del­le tre pun­ta­te di “Feli­cis­si­ma Sera” gran­di coreo­gra­fie e per­for­man­ce, musi­ca live, momen­ti di irri­ve­ren­te comi­ci­tà e lo sguar­do disin­can­ta­to sul mon­do di Pio e Ame­deo: pron­ti a dis­sa­cra­re il lin­guag­gio tele­vi­si­vo, sen­za dimen­ti­ca­re la tra­di­zio­ne del gran­de varie­tà rie­la­bo­ra­to con la loro bril­lan­te leggerezza.

Feli­cis­si­ma Sera è anche digi­tal. Su Media­set Play Infi­ni­ty (sito, app, smart tv) sarà pos­si­bi­le segui­re le pun­ta­te in diret­ta, recu­pe­rar­le in un secon­do momen­to e rive­de­re i momen­ti più diver­ten­ti. I pro­fi­li Face­book, Insta­gram e Twit­ter di Feli­cis­si­ma Sera, inol­tre, coin­vol­ge­ran­no gli uten­ti con gif, meme e video esclu­si­vi di back­sta­ge. L’hashtag uffi­cia­le è #Feli­cis­si­ma­Se­ra.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: