TELEVISIONE

Zona Bianca, su Rete4 le immagini in esclusiva del pranzo di Ibrahimovic e altri commensali

Il vice­mi­ni­stro del­la Salu­te Pier­pao­lo Sile­ri e il neo Pre­si­den­te del­la Con­fe­ren­za del­le Regio­ni Mas­si­mi­lia­no Fedri­ga saran­no ospi­ti di Giu­sep­pe Brin­di­si a “Zona Bian­ca” – il pro­gram­ma di attua­li­tà e appro­fon­di­men­to rea­liz­za­to in col­la­bo­ra­zio­ne tra Video­news e Tg4 in onda doma­ni, mer­co­le­dì 14 apri­le, in pri­ma sera­ta su Rete­quat­tro.

Nel cor­so del­la sera­ta, tan­ti i ser­vi­zi e i temi al cen­tro del dibat­ti­to: ampio spa­zio sarà dedi­ca­to, con repor­ta­ge e testi­mo­nian­ze, alle ten­sio­ni socia­li per le chiu­su­re. Da gior­ni ormai pro­se­guo­no nel­le piaz­ze di tut­ta Ita­lia le pro­te­ste del­le cate­go­rie pro­dut­ti­ve, mani­fe­sta­zio­ni per la mag­gior par­te paci­fi­che che sono però, tal­vol­ta, dege­ne­ra­te in epi­so­di di violenza.

E anco­ra, la tra­smis­sio­ne mostre­rà in esclu­si­va imma­gi­ni video del pran­zo di Zla­tan Ibra­hi­mo­vic e alcu­ni com­men­sa­li, avve­nu­to pochi gior­ni fa in un risto­ran­te mila­ne­se nono­stan­te la zona ros­sa. Si trat­ta di un epi­so­dio che sta facen­do mol­to discu­te­re anche per­ché il cal­cia­to­re è testi­mo­nial anti-Covid per la Regio­ne Lom­bar­dia. Non man­che­rà poi l’appuntamento con il viag­gio di Toni Capuoz­zo che, que­sta set­ti­ma­na, rac­con­te­rà la sto­ria di alcu­ni impie­ga­ti di un’azienda di Como che rischia­no il posto di lavo­ro con lo sbloc­co dei licenziamenti.

Tra gli altri ospi­ti del­la pun­ta­ta: l’eurodeputata Ales­san­dra Moret­ti (Pd), il sena­to­re Mau­ri­zio Gaspar­ri (FI), Mario Gior­da­no e Maria Gio­van­na Maglie. Opi­nio­ni­sti fis­si del pro­gram­ma: il diret­to­re de “Il Rifor­mi­sta” Pie­ro San­so­net­ti e il socio­lo­go Luca Ricol­fi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: