FILM | SERIE TV

Netflix sorprende tutti annunciando non solo la terza, ma anche la quarta stagione di Bridgerton

Net­flix annun­cia la ter­za e la quar­ta sta­gio­ne di Brid­ger­ton, la pri­ma serie tar­ga­ta Shon­da­land (casa di pro­du­zio­ne fon­da­ta da Shon­da Rhi­mes), crea­ta dal suo col­la­bo­ra­to­re di lun­ga data, Chris Van Dusen (Scan­dal, Grey’s Ana­to­my, Pri­va­te Prac­ti­ce) e da Betsy Beers.

Intan­to, la secon­da sta­gio­ne è ora in pro­du­zio­ne e, in linea con i roman­zi, rac­con­te­rà una nuo­va sto­ria d’a­mo­re, quel­la del­la ricer­ca del­l’a­mo­re di Lord Antho­ny Bridgerton.

Brid­ger­ton ci ha fat­to inna­mo­ra­re. Il team crea­ti­vo, gui­da­to da Shon­da, cono­sce­va il mate­ria­le e ha pro­dot­to un bel­lis­si­mo dra­ma, emo­zio­nan­te e roman­ti­co. Han­no dei pia­ni entu­sia­sman­ti per il futu­ro e pen­sia­mo che il pub­bli­co con­ti­nue­rà ad apprez­za­re que­sto show. Stia­mo pia­ni­fi­can­do di lavo­ra­re su Brid­ger­ton per mol­to altro tem­po anco­ra a veni­re”, dice Bela Baja­ria, Head of Glo­bal TV di Net­flix.

Dal­la pri­ma vol­ta che ho let­to la deli­zio­sa sto­ria di Brid­ger­ton di Julia Quinn, sape­vo avreb­be affa­sci­na­to il pub­bli­co. Tut­ta­via, l’e­vo­lu­zio­ne di que­sto adat­ta­men­to non sareb­be sta­to un suc­ces­so sen­za i nume­ro­si e signi­fi­ca­ti­vi con­tri­bu­ti del­l’in­te­ro team di Shon­da­land. Il rin­no­vo del­la secon­da sta­gio­ne è un for­te voto di fidu­cia nel nostro lavo­ro e mi sen­to incre­di­bil­men­te gra­to di ave­re part­ner col­la­bo­ra­ti­vi e crea­ti­vi come Net­flix. Betsy e io sia­mo entu­sia­sti di ave­re l’op­por­tu­ni­tà di con­ti­nua­re a por­ta­re il mon­do di Brid­ger­ton a un pub­bli­co mon­dia­le” , affer­ma Shon­da Rhi­mes.

Basa­to sul­la serie di best sel­ler del­la scrit­tri­ce Julia Quinn, Brid­ger­ton è una serie roman­ti­ca, scan­da­lo­sa e argu­ta, ambien­ta­ta nel mon­do son­tuo­so e com­pe­ti­ti­vo del­l’al­ta socie­tà del­la Regen­cy Lon­don. Dal­le scin­til­lan­ti sale da bal­lo di May­fair ai palaz­zi ari­sto­cra­ti­ci di Park Lane e oltre, la serie rive­la un mon­do sedu­cen­te, pie­no di rego­le intri­ca­te e dram­ma­ti­che lot­te di pote­re. Al cen­tro del­la sto­ria c’è la fami­glia Brid­ger­ton, com­po­sta da otto fra­tel­li affia­ta­ti, un grup­po diver­ten­te, spi­ri­to­so, auda­ce e intel­li­gen­te che deve navi­ga­re nel mer­ca­to matri­mo­nia­le alla ricer­ca di roman­ti­ci­smo, avven­tu­ra e amore.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: