CONCERTI ED EVENTI

Annalisa annuncia il “Nuda10Club”, il nuovo tour nei club italiani

Alla luce del­le vigen­ti dispo­si­zio­ni mini­ste­ria­li, il “Par­ty sul­la luna” di Anna­li­sa, il live pre­vi­sto per il 5 mag­gio 2021 al Fabri­que di Mila­no è sta­to rin­via­to al 6 dicem­bre 2021. I bigliet­ti pre­ce­den­te­men­te acqui­sta­ti per il live di Mila­no riman­go­no vali­di per la nuo­va data.

Que­sto con­cer­to sarà una gran­de festa e sarà la data di aper­tu­ra di “Nuda10Club”, il tour nei prin­ci­pa­li club italiani.

Le pre­ven­di­te dei nuo­vi appun­ta­men­ti apro­no mar­te­dì 13 apri­le alle ore 16.00 su ticketone.it e vivaticket.it, men­tre da mar­te­dì 20 apri­le alle ore 11.00 in tut­ti i pun­ti ven­di­ta abi­tua­li. Per infor­ma­zio­ni: https://www.friendsandpartners.it/

Sul pal­co, oltre ai suoi più gran­di suc­ces­si, Anna­li­sa pre­sen­te­rà per la pri­ma vol­ta le can­zo­ni di Nuda10, una nuo­va ver­sio­ne dell’album “Nuda” usci­to lo scor­so autun­no e arric­chi­to da 6 nuo­vi bra­ni, tra ine­di­ti e rivi­si­ta­zio­ni, che è entra­to diret­ta­men­te ai ver­ti­ci del­la clas­si­fi­ca uffi­cia­le FIMI/Gfk (alla secon­da posizione).

L’album con­tie­ne il sin­go­lo Die­ci, pre­sen­ta­to al Festi­val di San­re­mo, cer­ti­fi­ca­to ORO e sta­bi­le nel­la top 10 dei sin­go­li più ven­du­ti e tra quel­li più usa­ti su Tik Tok.

Oltre a “Die­ci”, nell’album si aggiun­go­no gli ine­di­ti “Eva+Eva”, “Amster­dam” feat. Alfa e “Movi­men­to Len­to” con la pro­du­zio­ne di Stu­dio Ita­ca (Merk&Kremont), e due rivi­si­ta­zio­ni di bra­ni del pas­sa­to qua­li “Ali­ce e il blu” con la pro­du­zio­ne di Dora­do Inc. e “Il mon­do pri­ma di te” con il feat. di Miche­le Bra­vi.

Nel­la ver­sio­ne digi­ta­le è pre­sen­te anche la cover che de “La musi­ca è fini­ta” di Ornel­la Vano­ni, pre­sen­ta­ta il gio­ve­dì sera sul pal­co dell’Ariston.

Ecco le date del tour nei club:

- Lune­dì 6 dicem­bre @ FABRIQUE, Mila­no
- Mar­te­dì 7 dicem­bre @ ESTRAGON, Bolo­gna
- Gio­ve­dì 9 dicem­bre @ DUEL BEAT, Poz­zuo­li (Napo­li)
- Vener­dì 10 dicem­bre @ LARGO VENUE, Roma
- Dome­ni­ca 12 dicem­bre @ VIPER THEATRE, Firen­ze
- Lune­dì 13 dicem­bre @ HIROSHIMA MON AMOUR, Tori­no
- Mer­co­le­dì 15 dicem­bre @ HALL, Pado­va
- Dome­ni­ca 19 dicem­bre @ DEMODÉ, Modu­gno (Bari)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: