WORLD MUSIC

Rag’n’Bone Man e P!nk, guarda il videoclip del nuovo singolo “Anywhere Away From Her”

Rag’­n’­Bo­ne Man tor­na con una nuo­va e incre­di­bi­le col­la­bo­ra­zio­ne insie­me alla super­star sta­tu­ni­ten­se P!nk: si trat­ta del nuo­vo straor­di­na­rio sin­go­lo Any­whe­re Away From Her, che anti­ci­pa il pros­si­mo album del can­tau­to­re ingle­se “Life By Misad­ven­tu­re”, in usci­ta il 7 mag­gio (Colum­bia Records/Sony Music). 

È onli­ne anche il video uffi­cia­le, diret­to da Joe Con­nor (The Rol­ling Sto­nes, Cold­play, Sam Smith): ambien­ta­to nel cuo­re del West End lon­di­ne­se, in un Duke Of Yor­k’s Thea­tre con­qui­sta­to dal­la natu­ra vede Rag’­n’­Bo­ne Man e P!NK esi­bir­si in tra­vol­gen­ti per­for­man­ce con alle spal­le uno sfon­do selvaggio.

Com­po­sta da Rag’n’Bone Man insie­me ai sui col­la­bo­ra­to­ri Ben Jack­son-Cook, Simon Aldred, Dan Prid­dy e Mark Crew, Any­whe­re Away From Her par­la di una con­di­zio­ne di disa­gio ver­so l’ambiente circostante. 

«Que­sta can­zo­ne è un’istantanea sin­ce­ra del desi­de­rio di sfug­gi­re da situa­zio­ni sco­mo­derac­con­ta Rag’n’Bone Man in meri­to al bra­no del­la vul­ne­ra­bi­li­tà che tut­ti noi affron­tia­mo. È un ono­re ave­re la col­la­bo­ra­zio­ne di P!NK in que­sto disco, sono dav­ve­ro feli­ce che ne fac­cia par­te».

«Ho incon­tra­to Rag’­n’­Bo­ne Man in Euro­pa nel 2017, non mol­to tem­po dopo aver ascol­ta­to la sua can­zo­ne “Human”. A quel pun­to mi ero già inna­mo­ra­to del­la sua voce e quan­do ci sia­mo incon­tra­ti di per­so­na ho subi­to capi­to che ha anche un’a­ni­ma bel­lis­si­madichia­ra P!nkDa allo­ra, ho capi­to che un gior­no avrei volu­te lavo­ra­re con lui. Non ci potreb­be esse­re una can­zo­ne miglio­re di “Any­whe­re Away From Here” da can­ta­re insie­me. Sono dav­ve­ro ono­ra­ta di que­sta col­la­bo­ra­zio­ne».

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: