NUOVE PROPOSTE

Jaqueline, da venerdì arriva il nuovo singolo “Settimo Pasito”

Vener­dì 9 Apri­le esce sul­le piat­ta­for­me strea­ming e in digi­tal down­load Set­ti­mo Pasi­to (Ore25 / MAr­te­La­bel, distri­bui­to da Arti­st Fir­st), il nuo­vo sin­go­lo del­la can­tau­tri­ce e musi­ci­sta Jaque­li­ne.

Scrit­to da Jaque­li­ne insie­me a Davi­de Fra­rac­cio, Set­ti­mo Pasi­to è un bra­no carat­te­riz­za­to da un suo­no mor­bi­do, leg­ge­ro e tra­sci­nan­te, ric­co di sen­sua­li­tà e pas­sio­ne, ricor­dan­do, a trat­ti, lo sce­na­rio musi­ca­le dei bal­li proi­bi­ti di “Dir­ty Dan­cing”. Un Pop-Lati­no can­tau­to­ra­le con sfu­ma­tu­re elet­tro­ni­che. Un anda­men­to che scal­da facil­men­te l’atmosfera.

Il video­clip di Set­ti­mo Pas­si­to sarà dispo­ni­bi­le il 30 Apri­le su You­tu­be, Vevo e in tut­ti i social.

Set­ti­mo Pasi­to è il mio bal­lo proi­bi­to! Cal­do come il sole e fre­sco come una gra­ni­ta gela­ta sul­la pel­le. Uno sguar­do sospe­so, tra onde che tra­sci­na­no i miei pen­sie­ri e un vec­chio bigliet­to di sola anda­ta per la Cali­for­nia. Un’a­mo­re pas­sio­na­le e distan­te, che non cede mai alla pau­ra di non cre­de­re più nei pro­pri sogni. Tra­di­re le pro­prie cer­tez­ze per qual­co­sa di nuo­vo?”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: