TELEVISIONE

“Il Punto Z” di Tommaso Zorzi esordirà domani sera. Ospiti : Maurizio Costanzo e Giulia Salemi

Da mer­co­le­dì 7 apri­le alle 20.45, al via su Media­set Play (www.mediaset.it) “Il Pun­to Z” che vede l’esordio alla con­du­zio­ne di Tom­ma­so Zor­zi, irri­ve­ren­te opi­nio­ni­sta dell’Isola dei Famo­si e vin­ci­to­re dell’ultima edi­zio­ne del Gran­de Fra­tel­lo Vip.

“Il Pun­to Z” è un diver­ten­te late show che mixe­rà talk show, gio­co e varie­tà con ospi­ti a sor­pre­sa. Nel­la pri­ma pun­ta­ta, col­le­ga­men­to con Mau­ri­zio Costan­zo che ter­rà sim­pa­ti­ca­men­te a bat­te­si­mo il debut­to di Tom­ma­so Zor­zi

Ospi­te in stu­dio sarà inve­ce Giu­lia Sale­mi. Si sot­to­por­rà alle doman­de di fuo­co del con­dut­to­re, com­men­te­rà con lui un tweet posi­ti­vo e un tweet nega­ti­vo che la riguar­da­no e scri­ve­rà un pen­sie­ro che pre­fe­ri­sce non rive­la­re a voce nel­la Tom­my Card, il cui con­te­nu­to sarà reso noto alla fine del­la puntata.

A “Il Pun­to Z” gran­de spa­zio anche al gio­co e all’intrattenimento. Nei Gol­den Social, pro­ta­go­ni­sta il mon­do del web: Tom­ma­so Zor­zi com­men­te­rà a modo suo i 10 die­ci con­te­nu­ti social (tweet, gif, meme, etc…) più sim­pa­ti­ci e iro­ni­ci del­la set­ti­ma­na sull’Isola dei Famo­si. E anco­ra, il gio­co: in ogni pun­ta­ta un ospi­te vip a sor­pre­sa dovrà indo­vi­na­re il nume­ro esat­to di pisel­li con­te­nu­ti in un barat­to­lo (ripro­po­si­zio­ne con varian­te del gio­co cult dei fagio­li, lan­cia­to da Raf­fael­la Car­rà a “Pron­to Raffaella”).

La sigla scel­ta, “Sugli Sugli Bane Bane”, vedrà coin­vol­ti i vol­ti fem­mi­ni­li del­l’I­so­la, Ila­ry Bla­si, Iva Zanic­chi ed Elet­tra Lam­bor­ghi­ni.

“Il Pun­to Z”, rea­liz­za­to e pro­dot­to da RTI, nasce da un’idea di Tom­ma­so Zor­zi e Gabrie­le Par­pi­glia, scrit­to in col­la­bo­ra­zio­ne con Cla­ris­sa Bellinello. 

Da gio­ve­dì 8 apri­le Tom­ma­so Zor­zi rad­dop­pia l’impegno. Com­men­te­rà la stri­scia quo­ti­dia­na dell’Isola dei Famo­si in onda su Ita­lia 1 dal lune­dì al vener­dì alle 18.20 dan­do il suo pun­to di vista sul­le vicen­de dei nau­fra­ghi in Honduras.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: