LETTURA

“Daydreamer Magazine” è ora in edicola insieme al profumo di Sanem

Da mar­te­dì 6 apri­le arri­va in edi­co­la e nei cor­ner rivi­ste del­la gran­de distri­bu­zio­ne il nuo­vo nume­ro di “Day­drea­mer Maga­zi­ne”, uni­ca rivi­sta uffi­cia­le sul­la soap con l’attore del momen­to: Can Yaman.

Mol­tis­si­me le sor­pre­se riser­va­te ai fan, tra cui le anti­ci­pa­zio­ni in ante­pri­ma del­le pun­ta­te pros­si­ma­men­te in onda su Cana­le 5, con un sus­se­guir­si di col­pi di sce­na pri­ma del gran fina­le. Non man­che­ran­no le inter­vi­ste ai per­so­nag­gi del­la soap, come Sev­can Yaşar, vol­to del­la bel­lis­si­ma e per­fi­da Aylin, e Sibel Şiş­man, l’attrice che inter­pre­ta la pet­te­go­la Güliz.

Inol­tre, insie­me alla rivi­sta, sarà pos­si­bi­le acqui­sta­re il pro­fu­mo di “Day­Drea­mer”, una deli­ca­ta eau de toi­let­te al giglio ispi­ra­ta all’antica ricet­ta di Sanem la cui essen­za ha con­qui­sta­to Can fin dal pri­mo epi­so­dio. Un ogget­to da col­le­zio­ne per com­ple­ta­re la serie di arti­co­li spe­cia­li che il maga­zi­ne ha pen­sa­to e rea­liz­za­to appo­si­ta­men­te per il suo pubblico. 

Day­Drea­mer Maga­zi­ne” è distri­bui­to in tut­te le edi­co­le e nei cor­ner rivi­ste del­la gran­de distri­bu­zio­ne ed è pub­bli­ca­to da Five­sto­re, mar­chio per le ini­zia­ti­ve edi­to­ria­li di Media­set, su licen­za uffi­cia­le di Gold Film, casa di pro­du­zio­ne del­la serie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: