FILM | SERIE TV

The Witcher | Stagione 2, guarda il video annuncio della fine delle riprese rilasciato da Netflix

A distan­za di 158 gior­ni dal­l’i­ni­zio del­la pro­du­zio­ne, la serie fan­ta­sy The Wit­cher ha ter­mi­na­to le ripre­se del­la secon­da sta­gio­ne e sarà dispo­ni­bi­le in tut­ti i Pae­si in cui il ser­vi­zio è atti­vo entro la fine del 2021. La serie è sta­ta gira­ta in 15 diver­se loca­li­tà del Regno Uni­to e ha visto il coin­vol­gi­men­to di 89 mem­bri del cast, cir­ca 1.200 mem­bri del­la trou­pe e tan­tis­si­mi nuo­vi mostri. 

Oggi Net­flix rila­scia un video spe­cia­le dal set, che cat­tu­ra l’en­tu­sia­smo del cast e del­la trou­pe, gui­da­ti dal­la sho­w­run­ner Lau­ren Sch­midt His­srich, per aver com­ple­ta­to le ripre­se di que­sto atte­sis­si­mo pros­si­mo capi­to­lo di The Wit­cher.

The Wit­cher, serie fan­ta­sy basa­ta sull’omonima saga bestsel­ler, è il rac­con­to epi­co di una fami­glia e del suo desti­no. La sto­ria dei desti­ni intrec­cia­ti di tre indi­vi­dui nel vasto mon­do de Il Con­ti­nen­te, dove uma­ni, elfi, wit­cher, gno­mi e mostri com­bat­to­no per soprav­vi­ve­re e dove il bene e il male non sono facil­men­te iden­ti­fi­ca­bi­li. Nel­la secon­da sta­gio­ne, con­vin­to che Yen­ne­fer sia mor­ta nell’epica bat­ta­glia di Col­le Sod­den, Geralt di Rivia por­ta Ciri nel luo­go più sicu­ro che cono­sce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Men­tre i re, gli elfi, gli uma­ni e i demo­ni del Con­ti­nen­te lot­ta­no per la supre­ma­zia fuo­ri dal­le sue mura, Geralt di Rivia deve pro­teg­ge­re la ragaz­za da qual­co­sa di mol­to più peri­co­lo­so: il miste­rio­so pote­re den­tro di sé. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: