MUSICA

Ultimo presenterà il nuovo singolo “Buongiorno Vita” durante un evento su LiveNow

Gio­ve­dì 22 apri­le alle ore 21:00, Ulti­mo sarà il pro­ta­go­ni­sta di “Buon­gior­no vita – L’evento”. Un appun­ta­men­to uni­co e spe­cia­le dal Par­co archeo­lo­gi­co del Colos­seo, duran­te il qua­le il can­tau­to­re roma­no, oltre a pro­por­re i gran­di suc­ces­si che già han­no con­sa­cra­to la sua gio­va­ne car­rie­ra, pre­sen­te­rà in ante­pri­ma asso­lu­ta il nuo­vo sin­go­lo Buon­gior­no vita. La nuo­va can­zo­ne usci­rà, su tut­te le piat­ta­for­me digi­ta­li e in radio, vener­dì 23 apri­le ed è già dispo­ni­bi­le in presave.

Ulti­mo tor­na ad esi­bir­si live, pro­ta­go­ni­sta insie­me al suo pia­no­for­te in uno show pro­dot­to da Vivo Con­cer­ti e tra­smes­so in strea­ming su LIVE­Now il 22 apri­le alle ore 21:00.

In occa­sio­ne di que­sto appun­ta­men­to, Ulti­mo rin­no­va il pro­prio sup­por­to a favo­re dei pro­get­ti UNICEF di lot­ta alla mal­nu­tri­zio­ne e a soste­gno di vac­ci­na­zio­ni, impian­ti idri­ci e ser­vi­zi igie­ni­co sani­ta­ri che il Fon­do del­le Nazio­ni Uni­te per l’in­fan­zia sta por­tan­do avan­ti in Mali, dove l’ar­ti­sta, Good­will Ambas­sa­dor UNICEF dal 2019, è sta­to nel feb­bra­io 2020 per la sua pri­ma mis­sio­ne sul cam­po. Nel 2021, il can­tau­to­re con­ti­nua a soste­ne­re tali ini­zia­ti­ve, devol­ven­do par­te dell’incasso rica­va­to dal­la ven­di­ta dei bigliet­ti dell’evento.

La regia di “Buon­gior­no vita – L’evento” sarà affi­da­ta agli You­Nu­ts!, il lighting desi­gn a Jaco­po Ric­ci, la dire­zio­ne del­la foto­gra­fia a Leo­nar­do Mira­bi­lia per Mae­stro Pro­duc­tion e il sound engi­nee­ring a Davi­de Linzi.

A soli 25 anni, Ulti­mo, il più gio­va­ne can­tan­te ita­lia­no di sem­pre a esi­bir­si live negli sta­di, ha già col­le­zio­na­to 37 dischi di pla­ti­no e 18 dischi d’o­ro con oltre 2.000.000 di copie ven­du­te tra album e sin­go­li. A set­tem­bre 2020 è nata Ulti­mo Records, eti­chet­ta disco­gra­fi­ca indi­pen­den­te che segue tut­te le sue produzioni.

I bigliet­ti di “Buon­gior­no vita – L’evento” sono in ven­di­ta sul sito di LIVE­Now e su Tic­ke­tO­ne a par­ti­re da oggi, vener­dì 2 apri­le alle ore 16:00, al prez­zo di 10€. Per i pos­ses­so­ri di bigliet­ti di una del­le date del tour negli sta­di di Ulti­mo è pre­vi­sto uno scon­to del 50% sul prez­zo dell’evento.

Per qual­sia­si infor­ma­zio­ne e ulte­rio­ri det­ta­gli: www.vivoconcerti.com 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: