TV | STREAM

“I Mitchell contro le macchine”, guarda il trailer del nuovo film di Netflix

Net­flix rila­scia il trai­ler e le pri­me imma­gi­ni del nuo­vo film d’a­ni­ma­zio­ne I Mit­chell con­tro le mac­chi­ne. La diver­ten­te com­me­dia, pro­dot­ta da Phil Lord, Chri­sto­pher Mil­ler e Kurt Albre­cht, sarà dispo­ni­bi­le su Net­flix dal 30 apri­le in tut­ti i Pae­si in cui il ser­vi­zio è attivo.

I Mit­chell con­tro le mac­chi­ne è diret­to da Mike Rian­da e co-diret­to da Jeff Rowe, che fir­ma­no anche la sce­neg­gia­tu­ra, men­tre Will Alle­gra e Louis Koo Tin Lok sono i pro­dut­to­ri esecutivi.

Dagli stes­si esse­ri uma­ni crea­to­ri di Spi­der-Man: Un nuo­vo uni­ver­so e The LEGO Movie arri­va I Mit­chell con­tro le mac­chi­ne, un film d’animazione ric­co di azio­ne e di diver­ti­men­to che ha come pro­ta­go­ni­sta una fami­glia ordi­na­ria impe­gna­ta in un’impresa stra-ordi­na­ria: sal­va­re il mon­do da un’apocalisse robot. Un’inezia, no? Tut­to ha ini­zio quan­do l’alternativa e crea­ti­va Katie Mit­chell vie­ne ammes­sa alla scuo­la di cine­ma dei suoi sogni e non vede l’ora di lascia­re casa e incon­tra­re “la sua gen­te”. Suo padre Rick, gran­de aman­te del­la natu­ra, insi­ste affin­ché tut­ta la fami­glia la accom­pa­gni a scuo­la in un asso­lu­ta­men­te-non-imba­raz­zan­te-né-for­za­to ulti­mo viag­gio on the road. Ma pro­prio quan­do le cose sem­bra­no non poter anda­re peg­gio, la fami­glia Mit­chell si ritro­va nel bel mez­zo di una rivol­ta di robot! Tut­ti gli ogget­ti tec­no­lo­gi­ci — dagli smart­pho­nes agli aspi­ra­pol­ve­ri room­ba, fino ai mal­va­gi Fur­by — ven­go­no ingag­gia­ti con l’obiettivo di cat­tu­ra­re ogni esse­re uma­no sul pia­ne­ta. Ades­so sal­va­re l’umanità è com­pi­to dei Mit­chell, ovve­ro Katie e Rick insie­me all’allegra mam­ma Lin­da, lo stra­va­gan­te fra­tel­li­no Aaron, il mor­bi­do car­li­no Mon­chi e due ami­che­vo­li e inge­nui robot.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: