MUSICA

Carl Brave è il testimonial della nuova fraganza “Impact Intense” di Tommy Hilfiger

Vani­ty Fair in col­la­bo­ra­zio­ne con Tom­my Hil­fi­ger pre­sen­ta «L’impatto del corag­gio», il nuo­vo appun­ta­men­to Vani­ty Sta­ge dedi­ca­to all’im­pat­to che la musi­ca ha sul­le per­so­ne, alla voglia di impe­gnar­si sem­pre di più e di ambi­re costan­te­men­te a nuo­vi traguardi.

Il pro­ta­go­ni­sta di quest’incontro è Carl Bra­ve, all’a­na­gra­fe Car­lo Corag­gio, che si rac­con­te­rà sen­za fil­tri in un talk con­dot­to dal diret­to­re di Vani­ty Fair Simo­ne Mar­chet­ti. Al cen­tro, il pote­re che la musi­ca è capa­ce di impri­me­re su tut­ti noi. La musi­ca accom­pa­gna la nostra vita e ne sot­to­li­nea i momen­ti posi­ti­vi, come anche quel­li nega­ti­vi. Influen­za, aiu­ta, sostie­ne. E c’è biso­gno di corag­gio per pun­ta­re costan­te­men­te a nuo­vi tra­guar­di e far sì che i sogni pos­sa­no diven­ta­re realtà.

Al ter­mi­ne del talk, un’inten­sa per­for­man­ce esclu­si­va in cui il musi­ci­sta e la sua band por­te­ran­no sul pal­co il meglio dei loro successi.

L’appuntamento digi­ta­le è in pro­gram­ma il 31 mar­zo alle ore 18.

«Ave­re Impact ini­zia dal por­ta­re avan­ti le pro­prie ambi­zio­ni e il pro­prio sti­le». Paro­le di Carl Bra­ve, testi­mo­nial ita­lia­no di Impact Inten­se, la nuo­va fra­gran­za maschi­le fir­ma­ta Tom­my Hil­fi­ger, che imper­so­na al meglio que­sto spi­ri­to. Una sto­ria che espri­me la voglia di sogna­re in gran­de, inter­pre­ta­ta alla per­fe­zio­ne dai sen­to­ri inten­si di legni resi­no­si che si fon­do­no con un accor­do di casta­gna e ambra.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: