TELEVISIONE

L’Isola dei Famosi, grandi novità ci aspettano domani. Chi uscirà tra Gilles, Awed e Vera?

Lune­dì 29 mar­zo in pri­ma sera­ta su Cana­le 5, quin­to appun­ta­men­to con “L’Isola dei Famo­si”, il pro­gram­ma pro­dot­to da Media­set in col­la­bo­ra­zio­ne con Bani­jay Ita­lia. A com­men­ta­re la pun­ta­ta, con la padro­na di casa Ila­ry Bla­siIva Zanic­chi, Tom­ma­so Zor­zi ed Elet­tra Lamborghini.

Dopo due set­ti­ma­ne di per­ma­nen­za su “Para­si­te Island” i due aspi­ran­ti nau­fra­ghi Fari­ba e Ubal­do sono pron­ti per entra­re final­men­te in gara e si uni­ran­no al grup­po dei nau­fra­ghi. Ma il loro non sarà l’unico arri­vo a sor­pre­sa sul­la playa…Colpo di sce­na per l’eliminato di pun­ta­ta – uno fra Gil­les Roc­ca, Awed Vera Gem­ma – che avrà la pos­si­bi­li­tà di rien­tra­re in gio­co gra­zie al tele­vo­to flash che lo vedrà sfi­da­re Bran­do Giorgi.

Mas­si­mi­lia­no Roso­li­no, in col­le­ga­men­to dall’Honduras, coor­di­ne­rà il ritor­no del­la leg­gen­da­ria pro­va del fuo­co: ser­vi­rà a deci­de­re chi sarà il lea­der del­la set­ti­ma­na. Il nau­fra­go vin­ci­to­re avrà il pote­re di indi­ca­re il nome del pri­mo nomi­na­to del­la pun­ta­ta. Nel cor­so del­la diret­ta il pub­bli­co a casa sco­pri­rà gli esi­ti dei con­trol­li medi­ci a cui è sta­to sot­to­po­sto Paul Gascoi­gne dopo l’infortunio subi­to la scor­sa set­ti­ma­na. “L’Isola dei Famo­si” sarà di nuo­vo in onda gio­ve­dì 1° aprile.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: