FILM | SERIE TV

Italia1, stasera tutti a bordo della Perla Nera con “I Pirati dei Caraibi 3”

In pri­ma sera­ta su Ita­lia 1, appun­ta­men­to con “I Pira­ti dei Carai­bi – Ai con­fi­ni del mon­do”, il ter­zo capi­to­lo del­la saga con John­ny Depp, Orlan­do Bloom e Kei­ra Knightley.

Will Tur­ner, Eli­za­beth Swann e Capi­tan Bar­bos­sa s’im­bar­ca­no nel ten­ta­ti­vo di unir­si ai nove pira­ti lord del­la fra­tel­lan­za, per scon­fig­ge­re Lord Cutler Bec­kett del­la Com­pa­gnia Del­le Indie Orientali.

LO SAPEVATE CHE:

Con un bud­get di 300 milio­ni di dol­la­ri, “Pira­ti dei Carai­bi – Ai con­fi­ni del mon­do” è sta­to, al momen­to del­la sua usci­ta, il film più costo­so di tut­ti i tem­pi, supe­ra­to nel 2011 dal sequel “Pira­ti dei Carai­bi – Oltre i con­fi­ni del mare”.

Nel­la pel­li­co­la è pre­sen­te anche Keith Richards, chi­tar­ri­sta dei Rol­ling Sto­nes, che inter­pre­ta il ruo­lo di Capi­tan Tea­gue Spar­row, padre di Jack.

Per la sua per­for­man­ce nei pan­ni di Jack Spar­row, John­ny Depp si è aggiu­di­ca­to un MTV Movie Award per la Miglior per­for­man­ce comi­ca ed è sta­to elet­to miglior atto­re ai Peo­ple’s Choi­ce Awards.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: