MUSICA

Random, è disponibile in preorder il nuovo album “Nuvole”

Ran­dom pub­bli­ca il 2 apri­le 2021 il suo nuo­vo album, Nuvo­le, dispo­ni­bi­le in pre­sa­ve (Viso­ry Records — under exclu­si­ve licen­se to Belie­ve).
Pro­dot­to inte­ra­men­te da Zenit, ad ecce­zio­ne di un bra­no pro­dot­to da Junior K, Nuvo­le si muo­ve al rit­mo del­le emo­zio­ni can­ta­te da Ran­dom e, trac­cia per trac­cia, com­po­ne un album fat­to da bra­ni diver­si ma uni­ti da un uni­co fil rou­ge di mood e sono­ri­tà. All’interno dell’album sarà pre­sen­te anche Tor­no A Te, il bra­no che ha pre­sen­ta­to al 71° Festi­val di Sanremo.

Nuvo­le è un disco di cre­sci­ta in cui il gio­va­ne can­tau­to­re, dopo il debut­to con l’album “Gio­va­ne Oro” e l’EP “Mon­ta­gne Rus­se”, rac­con­ta pau­re, insi­cu­rez­ze e feri­te spro­nan­do chi ascol­ta a inse­gui­re i pro­pri sogni che spes­so, per timo­re, ven­go­no lascia­ti in sospe­so. Con oltre 210 milio­ni di ascol­ti su tut­te le piat­ta­for­me digi­ta­li Ran­dom, non anco­ra ven­ten­ne, è fra i gio­va­ni arti­sti ita­lia­ni più popo­la­ri e già auto­re di gran­di suc­ces­si: i tre sin­go­li “Chias­so”, “Ros­set­to” e “Sono un bra­vo Ragaz­zo un po’ fuo­ri di Testa” con­ta­no un tota­le di 6 dischi di Pla­ti­no. I bra­ni sono tut­ti con­te­nu­ti nell’EP “Mon­ta­gne Rus­se”, usci­to a giu­gno 2020 e cer­ti­fi­ca­to Oro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: