TV | STREAM

Speravo de morì prima, domani ci saranno due guest star d’eccezione : Del Piero e Pirlo

Un esi­la­ran­te Anto­nio Cas­sa­no, enfant ter­ri­ble inter­pre­ta­to da Gabriel Mon­te­si, irrom­pe sul­la sce­na dei nuo­vi epi­so­di di Spe­ra­vo de morì pri­ma, la serie Sky Ori­gi­nal su Fran­ce­sco Tot­ti che tor­na doma­ni alle 21.15 su Sky e su NOW con un nuo­vo appun­ta­men­to ric­chis­si­mo di sor­pre­se. Intan­to, si con­fer­ma il gran­de suc­ces­so del debut­to del­la serie: i pri­mi due già apprez­za­tis­si­mi epi­so­di, che ave­va­no esor­di­to con 500mila spet­ta­to­ri medi, più che rad­dop­pia­no le visio­ni in pochi gior­ni con 1 milio­ne 100mila spet­ta­to­ri medi e nume­ro­sis­si­mi com­men­ti sui social e sui media. 

Nei nuo­vi epi­so­di l’amicizia fra Tot­ti (inter­pre­ta­to da Pie­tro Castel­lit­to) e Cas­sa­no, la sto­ria d’amore fra Tot­ti e Ila­ry Bla­si, inter­pre­ta­ta nel­la serie da Gre­ta Sca­ra­no, e due gue­st star d’eccezione, Ales­san­dro Del Pie­ro e Andrea Pir­lo nei pan­ni di se stes­si, con cui il Fran­ce­sco Tot­ti di Pie­tro Castel­lit­to si con­sul­te­rà cir­ca il suo futu­ro. Gra­zie a extra, il pro­gram­ma fedel­tà di Sky, per i clien­ti Sky da più di 3 anni i pri­mi epi­so­di del­la serie sono già dispo­ni­bi­li in ante­pri­ma on demand nel­la sezio­ne extra.

Il Capi­ta­no è pron­to per il pro­prio riscat­to. Nel­la sua nuo­va vita “fran­ce­sca­na”, in cui die­ta fer­rea e alle­na­men­ti degni di Roc­ky sono i suoi coman­da­men­ti, si mani­fe­sta improv­vi­so il ricor­do del suo ami­co Cas­sa­no e del­le sue “cas­sa­na­te”. Sul cam­po arri­va­no i risul­ta­ti: i suoi goal e le sue pre­sta­zio­ni sono deci­si­vi, chec­ché ne dica Spal­let­ti. Ila­ry, Vito, e i suoi ami­ci d’infanzia sono con­vin­ti che i tem­pi sia­no matu­ri per un riti­ro sul­la cre­sta dell’onda.

Bal­dis­so­ni offre a Tot­ti il rin­no­vo di un anno. Dub­bio­so, Fran­ce­sco si con­fron­ta con Ila­ry, che gli sug­ge­ri­sce di pon­de­ra­re anche le pro­po­ste di altri club, assi­cu­ran­do­gli che lo segui­reb­be ovun­que. Que­sta dimo­stra­zio­ne d’amore lo por­ta a riper­cor­re­re, nei suoi ricor­di, tut­ta la loro sto­ria. Dopo aver chia­ma­to Pir­lo e Del Pie­ro, ripen­sa a ciò che, anni pri­ma, gli dis­se suo padre Enzo. Deci­de, infi­ne, di rima­ne­re a Roma: la sua uni­ca e vera casa.

La serie è scrit­ta da Ste­fa­no Bises, Miche­le Asto­ri e Mau­ri­zio Cared­du. Fre­man­tle è il distri­bu­to­re internazionale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: