NOVITA'

Queen, la prima puntata della nuova serie “The Greatest” è online

Oggi è un gior­no spe­cia­le per i fan dei Queen. La band ha annun­cia­to una incre­di­bi­le serie di 50 pun­ta­te set­ti­ma­na­li che andrà in onda sul loro cana­le You­Tu­be inti­to­la­ta The Grea­te­st.

La serie rac­con­te­rà la sto­ria del­la band, dal­la nasci­ta a Lon­dra nel 1970 con l’entrata di Fred­die Mer­cu­ry negli Smi­le, la pri­ma band di Roger Tay­lor e Brian May, in cui pren­de il posto di Tim Staf­fell, fino agli ulti­mi tour mon­dia­li con Adam Lam­bert, pas­san­do per Bohe­mian Rhap­so­dy, il Live Aid e i leg­gen­da­ri con­cer­ti a Wem­bley del Magic Tour 1986.

«Un viag­gio attra­ver­so spet­ta­co­la­ri imma­gi­ni del­le pro­ve, del die­tro le quin­te e di quel­lo suc­ce­de­va dopo i con­cer­ti dei Queen» sve­la il crea­to­re del­la serie Simon Lup­ton «Alcu­ni dei momen­ti mostra­ti nel­la serie saran­no fami­lia­ri, altri raris­si­mi o dimen­ti­ca­ti. Alcu­ni sono testi­mo­nian­ze di risul­ta­ti incre­di­bi­li e di record rag­giun­ti dal­la band, altri sono inso­li­ti o biz­zar­ri ma tut­ti qu ci ricor­da­no l’impatto che i Queen han­no avu­to per cin­que decen­ni e con­ti­nua­no ad ave­re anco­ra oggi. La sto­ria dei Queen è uni­ca al mon­do».

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: