MODA & ARTE

Ghali è il Brand Ambassador di United Colors of Benetton 2021

Rap­per che ha fat­to del­la con­ta­mi­na­zio­ne la sua cifra sti­li­sti­ca, Gha­li è già uno degli arti­sti più influen­ti del­la sua gene­ra­zio­ne; l’artista non sarà solo il vol­to di Uni­ted Colors of Benet­ton, ma cree­rà una cap­su­le col­lec­tion e con­te­nu­ti che cele­bre­ran­no i suoi valo­ri e quel­li del brand. 

Per la pri­ma vol­ta, Uni­ted Colors of Benet­ton si lega ad un arti­sta che incar­na per­fet­ta­men­te i suoi valo­ri. Ita­lia­no nato da geni­to­ri tuni­si­ni e cre­sciu­to nel­la peri­fe­ria mila­ne­se, le melo­die dei suoi bra­ni misce­la­no sono­ri­tà orien­ta­li ed elet­tro­ni­che, men­tre i testi par­la­no espli­ci­ta­men­te di dia­lo­go e inte­gra­zio­ne, con ver­si in ita­lia­no, fran­ce­se e arabo.

Ammi­ria­mo il suo sti­le, le sue idee, il suo atteg­gia­men­to”, ha dichia­ra­to Mas­si­mo Renon, Ammi­ni­stra­to­re Dele­ga­to di Benet­ton Group. “Sia­mo entu­sia­sti di col­la­bo­ra­re con un gran­de arti­sta, ma soprat­tut­to con un uomo che con­di­vi­de i nostri valo­ri”.

Ogni oppor­tu­ni­tà di spe­ri­men­ta­re ed espan­de­re la mia arte mi appas­sio­na” – dichia­ra Gha­li – “Sono mol­to orgo­glio­so e feli­ce di crea­re una cap­su­le col­lec­tion per un brand come Uni­ted Colors of Benet­ton; per me è una gran­de sfi­da e non vedo l’ora di met­ter­mi all’opera”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: