MUSICA

Måneskin, presentato il nuovo tour nei palazzetti! Ecco le date

I Måne­skin por­te­ran­no la loro incre­di­bi­le cari­ca dal vivo per la pri­ma vol­ta sui pal­chi dei più impor­tan­ti palaz­zet­ti ita­lia­ni, dove pre­sen­te­ran­no il loro secon­do album “Tea­tro d’ira — Vol. I” in un tour di 11 date, orga­niz­za­to e pro­dot­to da Vivo Con­cer­ti.

Subi­to esau­ri­ti i bigliet­ti per i pri­mi quat­tro show al Palaz­zo del­lo Sport di Roma (14 e 15 dicem­bre) e al Medio­la­num Forum di Assa­go (18 e 19 dicem­bre), a cui si aggiun­ge un ter­zo con­cer­to al palaz­zet­to di Mila­no, pre­vi­sto per il 22 mar­zo 2022.

Oltre a que­sta nuo­va data oggi sono annun­cia­ti i nuo­vi con­cer­ti del­la tour­née che farà tap­pa il 20 mar­zo all’Unipol Are­na di Casa­lec­chio di Reno (BO), il 26 mar­zo al Pala­Par­te­no­pe di Napo­li, il 31 mar­zo al Nel­son Man­de­la Forum di Firen­ze, il 3 apri­le al Pala Alpi­tour di Tori­no, l’8 apri­le al Pala­Flo­rio di Bari e si con­clu­de­rà nell’iconica Are­na di Vero­na il 23 apri­le 2022. Que­sto sarà un live even­to che vedrà i Måne­skin con la loro straor­di­na­ria ener­gia apri­re la sta­gio­ne dei gran­di con­cer­ti 2022 dell’Arena.

Oggi in con­fe­ren­za stam­pa, oltre i vari annun­ci, i Måne­skin si sono esi­bi­ti in un mini­li­ve dedi­ca­to ai gior­na­li­sti pre­sen­ti. Ecco un pic­co­lo estratto!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: