FILM | SERIE TV

Waffles + Mochi, è disponibile la nuova serie prescolare con Michelle Obama

È dispo­ni­bi­le, solo su Net­flix, Waf­fles + Mochi, la nuo­va serie ori­gi­na­le pre­sco­la­re con la par­te­ci­pa­zio­ne di Michel­le Oba­ma. Pro­dot­ta da Higher Ground, la casa di pro­du­zio­ne di Barack e Michel­le Oba­ma, Waf­fles + Mochi sarà dispo­ni­bi­le su Net­flix con 10 episodi.

Nel­la serie sono coin­vol­ti mol­te­pli­ci chef ed esper­ti di cuci­na di diver­se par­ti del mon­do, tra cui, negli epi­so­di 6 e 9, lo chef ita­lia­no Mas­si­mo Bot­tu­ra. Eri­ka Thor­ma­hlen e Jere­my Kon­ner sono gli sho­w­run­ner e pro­dut­to­ri ese­cu­ti­vi insie­me a Tonia Davis, Priya Swa­mi­na­than, Barack e Michel­le Obama.

C’e­ra­no una vol­ta, nel­la Ter­ra dei Sur­ge­la­ti, due miglio­ri ami­ci di nome Waf­fles e Mochi con un sogno comu­ne: diven­ta­re chef! L’u­ni­co pro­ble­ma è che tut­to quel­lo che cuci­na­va­no era fat­to di ghiac­cio. Quan­do que­sti due ami­ci del gusto ven­go­no improv­vi­sa­men­te assun­ti come dipen­den­ti di uno stra­va­gan­te super­mer­ca­to, ini­zia per loro l’av­ven­tu­ra culi­na­ria del­la vita. Con l’a­iu­to di vol­ti nuo­vi e ami­che­vo­li come la signo­ra Oba­ma, la pro­prie­ta­ria del super­mer­ca­to, e un magi­co car­rel­lo del­la spe­sa volan­te come gui­da, Waf­fles e Mochi par­to­no per un viag­gio alla sco­per­ta di cuci­ne, risto­ran­ti, fat­to­rie e case di tut­to il mon­do, cuci­nan­do ricet­te con ingre­dien­ti di tut­ti i gior­ni insie­me a rino­ma­ti chef, cuo­chi casa­lin­ghi, bam­bi­ni e cele­bri­tà. Che stia­no rac­co­glien­do pata­te sul­le Ande del Perù, assag­gian­do spe­zie in Ita­lia o pre­pa­ran­do miso in Giap­po­ne, que­sti curio­si esplo­ra­to­ri sco­pro­no la mera­vi­glia del cibo e che ogni pasto è un’oc­ca­sio­ne per fare nuo­ve ami­ci­zie. Waf­fles + Mochi è un invi­to entu­sia­sman­te per far cuci­na­re insie­me bam­bi­ni e adul­ti e con­net­ter­si alle cul­tu­re di tut­to il mondo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: