TELEVISIONE

Web in fermento per il debutto da opinionisti di Zorzi e Oppini

Gran­de fer­men­to sul Web per il debut­to tele­vi­si­vo come Opi­nio­ni­sti su Media­set di Tom­ma­so Zor­zi e Fran­ce­sco Oppi­ni pre­vi­sto per que­sta sera.

Zor­zi, redu­ce dal­la vit­to­ria del Gran­de Fra­tel­lo Vip 5, debut­te­rà que­sta sera in pri­ma sera­ta come opi­nio­ni­sta uffi­cia­le al “L’Isola Dei Famo­si” su Cana­le 5, insie­me ad Iva Zanic­chi ed Elet­tra Lam­bor­ghi­ni, che sarà assen­te le pri­me pun­ta­te per via del­la posi­ti­vi­tà al COVID-19.

Men­tre Fran­ce­sco Oppi­ni debut­te­rà come opi­nio­ni­sta spor­ti­vo in secon­da sera­ta, a Tiki Taka, il pro­gram­ma di Pie­ro Chiam­bret­ti in onda su Ita­lia 1 alle 23.40.

I loro Fan­dom si sono orga­niz­za­ti per soste­ne­re su Twit­ter i pro­pri benia­mi­ni come un vero eser­ci­to. Pron­ti gli hash­tag per Zor­zi : #iso­la e #tzvip e quel­li per Oppi­ni: #FOTIKITAKA

15 mar­zo 2021, dun­que una data impor­tan­te per i due ami­ci. Desti­no, coin­ci­den­za o con­giun­zio­ni astra­li? In boc­ca al lupo, ragazzi!

Ricor­dia­mo anche che Tom­ma­so Zor­zi ha devo­lu­to l’intera som­ma vin­ta e non la metà come pre­vi­sto dal rego­la­men­to del Gfvip, ad un’associazione per anzia­ni, affer­man­do che lui ha per­so da poco i non­ni e vor­reb­be sen­tir­si il nipo­te di tut­ti loro. Tom­ma­so Zor­zi un ragaz­zo dal cuo­re d’oro!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: