MUSICA

Fulminacci, scopri il nuovo album dal titolo “Tante care cose”

Dopo le gran­di emo­zio­ni pro­va­te sul pal­co dell’Ariston, Ful­mi­nac­ci è pron­to a rega­lar­ci nuo­va musi­ca con il suo secon­do album Tan­te Care Cose (Maci­ste Dischi/Artist Fir­st), che con­tie­ne il sin­go­lo san­re­me­se San­ta Mari­nel­la. A pro­po­si­to del nuo­vo pro­get­to disco­gra­fi­co, Ful­mi­nac­ci com­men­ta: 

“Negli ulti­mi due anni ho incon­tra­to tan­te per­so­ne e pro­va­to mil­le nuo­ve emo­zio­ni. In ‘Tan­te Care Cose’ c’è il ten­ta­ti­vo di rac­con­ta­re tut­to quel­lo che mi è suc­ces­so, spe­ri­men­tan­do il più pos­si­bi­le con il sound e la scrit­tu­ra. Più che un disco, lo defi­ni­rei una rac­col­ta di ricor­di e sentimenti”.

È dispo­ni­bi­le il video­clip di San­ta Mari­nel­la pro­dot­to da Borotalco.tv e diret­to da Dani­lo Buba­ni. Un Gul­li­ver con­tem­po­ra­neo che ricer­ca la sua dimen­sio­ne in un nuo­vo mon­do. Ogni suo pic­co­lo gesto gene­ra enor­mi con­se­guen­ze nel­la comu­ni­tà e nel fina­le coglia­mo i segna­li di come il suo arri­vo abbia con­di­zio­na­to la vita degli abi­tan­ti spa­ven­ta­ti ma anche inna­mo­ra­ti del gio­va­ne gigan­te. Ogni pas­so di Ful­mi­nac­ci fa tre­ma­re la ter­ra, non solo nel video.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: