TELEVISIONE

Tommaso Zorzi condurrà anche un programma su Mediaset Play su “L’Isola dei Famosi”!

Nel­la tar­da sera­ta di ieri Tom­ma­so Zor­zi ha annun­cia­to sui suoi social (per poi can­cel­lar­lo subi­to dopo per­ché dove­va­no annun­ciar­lo pri­ma i cana­li uffi­cia­li Media­set) che sarà opi­nio­ni­sta uffi­cia­le del­la pros­si­ma edi­zio­ne de L’Isola dei Famo­si in par­ten­za lune­dì 15 marzo. 

Ma le sor­pre­se che riguar­da­no Tom­ma­so Zor­zi non sono affat­to fini­te qua. Difat­ti giu­sto poco fa Media­set, con un comu­ni­ca­to stam­pa, ha annun­cia­to uffi­cial­men­te che Tom­ma­so Zor­zi con­dur­rà un pro­gram­ma onli­ne dedi­ca­to all’Isola dei Famo­si. Il pro­gram­ma web andrà in onda in esclu­si­va su Media­set Play:

Oltre alla pre­sen­za in stu­dio nel rea­li­ty in par­ten­za lune­dì 15 mar­zo, Tom­ma­so Zor­zi sta pre­pa­ran­do con Media­set un pro­gram­ma onli­ne dedi­ca­to al rea­li­ty visi­bi­le in esclu­si­va sul­la piat­ta­for­ma digi­ta­le Media­set Play…”.

Sem­pre lo stes­so comu­ni­ca­to atte­sta ciò che Tom­ma­so ave­va “spoi­le­ra­to” ieri sera e uffi­cia­liz­za­to oggi: 

“Il vin­ci­to­re del GF Vip Tom­ma­so Zor­zi è il nuo­vo opi­nio­ni­sta dell’Isola dei Famo­si 2021…Zorzi va a com­ple­ta­re una squa­dra di com­men­ta­to­ri di pri­ma gran­dez­za com­po­sta da Iva Zanic­chi e Elet­tra Lam­bor­ghi­ni…”.

L’Azienda tele­vi­si­va pri­va­ta più impor­tan­te di Ita­lia ha con­clu­so que­sto impor­tan­te annun­cio, rive­lan­do che Tom­ma­so Zor­zi è entra­to a tut­ti gli effet­ti nel­le risor­se arti­sti­che pron­to a spo­sa­re nuo­vi futu­ri progetti:

“Con il coin­vol­gi­men­to nel team de L’Isola dei Famo­si, Tom­ma­so Zor­zi fa il pri­mo pas­so di un per­cor­so che lo por­te­rà a entra­re nel­la rosa del­le risor­se arti­sti­che Mediaset…”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: