TV | STREAM

Space Jam : A New Legacy, guarda le prime immagini del nuovo film con Lebron James

Sono sta­te dif­fu­se le pri­me imma­gi­ni uffi­cia­li di LeBron James nel film Spa­ce Jam 2, il cui tito­lo uffi­cia­le è Spa­ce Jam: A New Lega­cy. La pel­li­co­la è diret­ta da Mal­colm D. Lee. Il film usci­rà il 16 luglio nei cine­ma e su HBO Max.

In Spa­ce Jam 2, di cui sono sta­te dif­fu­se le pri­me imma­gi­ni uffi­cia­li, LeBron James e il figlio Dom fini­sco­no in un uni­ver­so vir­tua­le, dal qua­le sem­bra impos­si­bi­le scap­pa­re. Que­sto nuo­vo mon­do è gover­na­to da Al G Rhy­thm (Don Chead­le), un’intelligenza arti­fi­cia­le. Padre e figlio dovran­no far­si aiu­ta­re da Bugs Bun­ny, Lola Bun­ny e gli altri Loo­ney Tunes per vin­ce­re un tor­neo di basket vir­tua­le e tor­na­re così nel mon­do rea­le. Ne ha par­la­to qual­che tem­po fa lo stes­so LeBron James:

L’uscita di Spa­ce Jam è sem­pre sta­ta pre­vi­sta per Giu­gno 2021, per cui sia­mo anco­ra a posto. Mol­to del lavo­ro rima­sto riguar­da l’animazione, per cui lavo­ra­re in casa è otti­mo per noi. Cer­to, come qual­sia­si altra cosa nel mon­do è tut­to un po’ ral­len­ta­to, ma sia­mo anco­ra in linea con l’obiettivo. Vor­rei che potes­se usci­re ades­so per dare alla gen­te qual­co­sa da guar­da­re in casa, ma aspet­te­re­mo insie­me il pros­si­mo anno, la pros­si­ma esta­te. Non vedia­mo l’ora”.

Ricor­dia­mo che nel film saran­no pre­sen­ti gran­di star dell’NBA: Antho­ny Davis (Los Ange­les Lakers), Klay Thomp­son (Gol­den Sta­te War­riors), Chris Paul (Okla­ho­ma City), Damian Lil­lard (Por­tland Trail­bla­zers), Dia­na Tau­ra­si (Phoe­nix Mer­cu­ry), Chi­ney Ogwu­mi­ke (Los Ange­les Sparks), e Nne­ka Ogwu­mi­ke (Los Ange­les Sparks), insie­me agli atto­ri Don Chead­le e Sone­qua Martin-Green.

Lebron spe­ci­fi­ca: “Non si trat­ta di un sequel, il tito­lo infat­ti è A New Lega­cy. Ci sarà una par­ti­ta di basket, e ci saran­no degli esse­ri che sono al di fuo­ri di que­sto mon­do che faran­no da riva­li. Si trat­ta di un qual­co­sa di più che un film per fami­glie, è un film sull’essere geni­to­ri, che coin­vol­ge me e mio figlio, e che riguar­da la mia richie­sta nei suoi con­fron­ti di gio­ca­re a basket, e di non ave­re vera­men­te cura di ciò che è bra­vo a fare. E ad un cer­to pun­to mio figlio si tire­rà fuo­ri da que­sta cosa, ed io cer­che­rò di ricrea­re fidu­cia fra di noi. E ovvia­men­te ci saran­no Bugs Bun­ny, Lola, Taz e tut­ti gli altri”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: