TV | STREAM

Genitori vs Influencer, guarda il trailer del nuovo film con Fabio Volo e Giulia De Lellis

Rila­scia­te oggi le pri­me imma­gi­ni del film Sky Ori­gi­nalGeni­to­ri vs Influen­cer diret­to da Miche­la Andreoz­zi e da lei scrit­to a quat­tro mani con Fabio Boni­fac­ci. Una co-pro­du­zio­ne Paco Cine­ma­to­gra­fi­ca e Vision Distri­bu­tion con la spa­gno­la Neo Art Pro­duc­cio­nes, pro­dot­to da Isa­bel­la Cocuz­za e Artu­ro Paglia. Il film sarà tra­smes­so in pri­ma asso­lu­ta su Sky Cine­ma Uno dome­ni­ca 4 apri­le alle 21.15, dispo­ni­bi­le anche on demand e in strea­ming su NOW TV. 

Geni­to­ri vs Influen­cer è una com­me­dia per fami­glie che met­te in sce­na lo scon­tro gene­ra­zio­na­le tra geni­to­ri e figli attra­ver­so la sto­ria di un padre sin­gle alle pre­se con le dif­fi­col­tà di edu­ca­re la figlia ado­le­scen­te, affa­sci­na­ta dal mon­do dei social network. 

Nel cast Fabio Volo, la gio­va­nis­si­ma Gine­vra Fran­ce­sco­ni (The Nest – Il nidoFamo­sa) e Giu­lia De Lel­lis. Insie­me a loro anche Pao­la Tizia­na Cru­cia­niNino Fras­si­caPao­la Minac­cio­ni, Mas­si­mi­lia­no Vado, Miche­la Andreoz­zi e con l’amichevole par­te­ci­pa­zio­ne di Mas­si­mi­lia­no Bru­no. Con extra, il pro­gram­ma fedel­tà di Sky, per i clien­ti Sky da più di 3 anni il film “Geni­to­ri vs Influen­cer” è dispo­ni­bi­le da gio­ve­dì pri­mo apri­le on demand nel­la sezio­ne extra.

Quan­to è dif­fi­ci­le oggi esse­re il padre sin­gle di una tee­na­ger? Pao­lo (Fabio Volo), pro­fes­so­re di filo­so­fia, vedo­vo, ha cre­sciu­to da solo sua figlia Simo­ne — alla fran­ce­se– (Gine­vra Fran­ce­sco­ni), con cui ha un bel­lis­si­mo rap­por­to. Ma quan­do la ragaz­za entra uffi­cial­men­te nel­la fase dell’adolescenza, l’i­dil­lio si rom­pe: come ogni tee­na­ger che si rispet­ti, infat­ti, Simo­ne vie­ne “rapi­ta” dal­lo smart­pho­ne, tan­to che matu­ra l’i­dea di voler diven­ta­re influen­cer — come il suo ido­lo Ele-O-Nora (Giu­lia De Lel­lis) — cate­go­ria che Pao­lo dete­sta.  Pur di recu­pe­ra­re il rap­por­to con sua figlia, Pao­lo ini­zia una cam­pa­gna con­tro l’abuso dei social, con l’aiuto del­la stes­sa Simo­ne che diven­ta la sua web mana­ger.  La fama ina­spet­ta­ta lo tra­sfor­me­rà suo mal­gra­do in un influen­cer… e gli farà sco­pri­re che i social, anche se van­no maneg­gia­ti con cura, pos­so­no rega­lar­ti una possibilità.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: