MUSICA

Måneskin annunciano un soldout da record al Mediolanum Forum di Milano

Dopo la stra­bi­lian­te vit­to­ria alla 71ma edi­zio­ne del Festi­val di San­re­mo con il bra­no Zit­ti e Buo­ni, in testa a tut­te le clas­si­fi­che digi­ta­li, i Måne­skin, in sole sei ore, annun­cia­no un sold out da record al Medio­la­num Forum di Mila­no (18 dicem­bre 2021) e rad­dop­pia­no con una secon­da data ad Assa­go, pre­vi­sta per dome­ni­ca 19 dicem­bre 2021!!

Per la pri­ma vol­ta nei più impor­tan­ti palaz­zet­ti ita­lia­ni, i Måne­skin, che faran­no tap­pa anche al Palaz­zo del­lo Sport di Roma mar­te­dì 14 dicem­bre nel tour orga­niz­za­to e pro­dot­to da Vivo Con­cer­ti, por­te­ran­no live la loro rivo­lu­zio­ne rock pre­sen­tan­do il secon­do album Tea­tro D’Ira – Vol. I (in usci­ta il 19 marzo).

La band ita­lia­na più irri­ve­ren­te e pro­vo­ca­to­ria del­la sce­na musi­ca­le musi­ca­le, dopo aver trion­fa­to al Festi­val, rap­pre­sen­te­rà l’Italia all’edizione 2021 dell’Euro­vi­sion Song Con­te­st, por­tan­do il bra­no Zit­ti e Buo­ni che ha rag­giun­to nume­ri strabilianti.

L’inedito, scrit­to e com­po­sto dal­la band, in pochi gior­ni ha rag­giun­to 11 milio­ni di strea­ming, è pri­mo su Spo­ti­fy, con­qui­stan­do posi­zio­ne #52 del­la Chart Glo­bal, ed è in testa anche su Ama­zon Music, Apple Music, iTu­nes, inol­tre il vini­le auto­gra­fa­to di Tea­tro d’Ira — Vol. I è già sold out su Amazon. 

Sul pal­co più pre­sti­gio­so d’Italia i Måne­skin han­no mes­so a nudo la loro iden­ti­tà e la loro ani­ma, por­tan­do il loro rock spin­to, sen­za com­pro­mes­si e la loro rivo­lu­zio­ne con­ti­nue­rà dal vivo nel pros­si­mo tour. Zit­ti e Buo­ni ha la dimen­sio­ne live nel suo dna, quel­la di cui gli arti­sti si sono nutri­ti attra­ver­san­do l’Italia e l’Europa nel pri­mo lun­go tour di oltre 70 date sold out e dove non vedo­no l’ora di tornare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: