TELEVISIONE

“La Caserma “, ospite dell’ultima puntata è Elettra Lamborghini

Ulti­mo appun­ta­men­to mer­co­le­dì 10 mar­zo, alle 21.20 su Rai2, con “La Caser­ma”. Quin­di­ci ragaz­zi e sei ragaz­ze appe­na mag­gio­ren­ni, pro­ve­nien­ti da tut­ta Ita­lia, han­no vis­su­to per un mese un’esperienza estre­ma e sco­no­sciu­ta. Si sono dovu­ti adat­ta­re al rigi­do per­cor­so di disci­pli­na mili­ta­re rispet­tan­do le rego­le impo­ste dai loro cin­que istrut­to­ri pro­fes­sio­ni­sti (Simo­ne Cada­mu­ro, Ger­ma­no Capriot­ti, Debo­rah Coluc­ci, Gio­van­ni Riz­zo, Sal­va­to­re Ros­si) sot­to l’occhio vigi­le di un irre­mo­vi­bi­le istrut­to­re capo, Rena­to Daretti. 

Ora è il momen­to dell’ultimo scat­to e la com­pe­ti­zio­ne è alle stel­le. Il gran fina­le di que­sto emo­zio­nan­te cor­so di adde­stra­men­to è, dun­que, alle por­te. Tra eser­ci­ta­zio­ni, nuo­ve bra­va­te e atti­mi di nostal­gia, pri­ma di arri­va­re ad un com­mo­ven­te “tra­guar­do”, le matri­co­le devo­no segui­re le lezio­ni che cul­mi­ne­ran­no con la pre­mia­zio­ne del­la miglior squa­dra.  In que­sta pun­ta­ta c’è anche spa­zio per incre­di­bi­li sorprese. 

L’ultima not­te, infat­ti, ha in ser­bo la visi­ta di un’ospite spe­cia­le, la can­tan­te e sho­w­girl Elet­tra Lam­bor­ghi­ni pron­ta a rega­la­re ai pro­ta­go­ni­sti un’occasione all’insegna del­la musi­ca e del bal­lo. Ma le sor­pre­se non fini­sco­no qui. Intan­to l’atteso gior­no di con­ge­do è alle por­te: è il momen­to di salu­tar­si e, tra lacri­me di gio­ia e abbrac­ci, per i ragaz­zi è ora di ritor­na­re alla pro­pria vita al di fuo­ri dei can­cel­li del­la Caser­ma. Come li tro­ve­ran­no le loro fami­glie? Più cre­sciu­ti pro­ba­bil­men­te e con una nuo­va con­sa­pe­vo­lez­za di sé.

La Caser­ma è un pro­gram­ma rea­liz­za­to in col­la­bo­ra­zio­ne con Blu Yaz­mi­ne. La regia è di Ric­car­do Valotti.

Il pro­gram­ma è sta­to regi­stra­to nel pie­no rispet­to del­le nor­me di sicu­rez­za pre­vi­ste per l’emergenza sani­ta­ria in corso.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: