CONCERTI ED EVENTI

Umberto Tozzi si esibirà in un concerto acustico in diretta streaming dallo Sporting Monte Carlo

Umber­to Toz­zi per la pri­ma vol­ta live con uno spe­cia­le con­cer­to acu­sti­co Saba­to 10 Apri­le dal­lo Spor­ting Mon­te Car­lo (Sal­le des Etoi­les), in diret­ta strea­ming sul sito uffi­cia­le umbertotozzi.com.

“Sono feli­ce di annun­cia­re que­sto con­cer­to per­ché spe­ro mi dia l’opportunità di aiu­ta­re in manie­ra con­cre­ta i musi­ci­sti del­la mia band e tut­to il mio staff tec­ni­co. Sono ragaz­zi con fami­glia e figli, sono con me da 20 anni, ave­va­mo un tour mon­dia­le che ovvia­men­te è sta­to riman­da­to e come tut­ti colo­ro che lavo­ra­no nell’ambito arti­sti­co sono sta­ti pena­liz­za­ti da que­sta pan­de­mia. Que­sto con­cer­to è per loro.”

L’intero rica­va­to del­la sera­ta sarà devo­lu­to in favo­re dei suoi musi­ci­sti, tec­ni­ci e staff che da più di 1 anno sono a casa sen­za lavo­ro. I bigliet­ti per il con­cer­to in strea­ming sono acqui­sta­bi­li diret­ta­men­te su www.umbertotozzi.com

Songs sarà un impor­tan­te debut­to per Umber­to Toz­zi: per la pri­ma vol­ta in 45 anni di car­rie­ra rega­le­rà ai suoi fan uno show com­ple­ta­men­te acu­sti­co. Il pub­bli­co avrà la pos­si­bi­li­tà di ascol­ta­re i suoi più gran­di suc­ces­si e alcu­ne can­zo­ni che non sono mai sta­te ese­gui­te in con­cer­to, chic­che del suo reper­to­rio, recu­pe­ra­te per l’occasione e a cui ver­rà data una nuo­va, emo­zio­nan­te, veste acu­sti­ca. Zeye Pay­per­li­ve è la piat­ta­for­ma pay strea­ming su cui ver­rà rea­liz­za­to il con­cer­to. Radio Ita­lia è la radio uffi­cia­le dell’evento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: