71° FESTIVAL DI SANREMO

Sanremo 2021: Tommaso Zorzi tifa per Fedez e Francesca Michielin

Il vin­ci­to­re del Gran­de Fra­tel­lo Vip 5, Tom­ma­so Zor­zi ha espres­so pub­bli­ca­men­te la sua pre­fe­ren­za al Festi­val di San­re­mo 2021.

Nel­le sue sto­rie di Insta­gram ha pub­bli­ca­to il suo soste­gno ver­so Fedez e Fran­ce­sca Michie­lin in gara nel­la ker­mes­se san­re­me­se con il bra­no Chia­ma­mi per nome , aggiun­gen­do l’immagine con le moda­li­tà per vota­re: digi­tan­do il codi­ce 11 al nume­ro fis­so 894.001 o per sms al nume­ro 475.475.1 Costo 0,51 cen­te­si­mi per un mas­si­mo di 5 voti.

Ricor­dia­mo che anche Fedez ha sem­pre espres­so la sua sim­pa­tia nei con­fron­ti del talen­tuo­so show man duran­te la sua per­ma­nen­za in casa.

Fedez aiu­ta­ci a man­da­re Tom­ma­so in fina­le e ti giu­ro che ti fac­cia­mo vin­ce­re San­re­mo con­tro il Coda­cons”, fu la richie­sta rivol­ta al rap­per. Pron­ta anche la rispo­sta del can­tan­te: “Ciao! Allo­ra pre­met­to che non ho segui­to mol­to, però fac­cio il tifo per lui! (per San­re­mo sarei già con­ten­to di riu­sci­re a non vomitare/svenire sul pal­co per l’ansietta, quin­di va bene così”, repli­cò Fedez.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: