TELEVISIONE

SKY Italia, verrà trasmesso su TV8 lo speciale “CBS presents Oprah with Meghan and Harry”

Sky Ita­lia ha annun­cia­to oggi che lo spe­cia­le CBS PRESENTS OPRAH WITH MEGHAN AND HARRY, in cui Oprah Win­frey ospi­te­rà il Prin­ci­pe Har­ry e Meghan, Duca e Duches­sa di Sus­sex, per una chiac­chie­ra­ta inti­ma, ver­rà tra­smes­so mar­te­dì 9 mar­zo, alle ore 21.30, su TV8.

La Win­frey par­le­rà con Meghan, la duches­sa di Sus­sex, in un’intervista ad ampio spet­tro che ver­te­rà su diver­si argo­men­ti, dal suo ingres­so nel­la fami­glia rea­le, al matri­mo­nio, la mater­ni­tà, il suo impe­gno filan­tro­pi­co e di come abbia gesti­to la sua vita sot­to un’in­ten­sa pres­sio­ne pub­bli­ca. In un secon­do momen­to, si uni­rà a loro anche il Prin­ci­pe Har­ry e si par­le­rà del loro tra­sfe­ri­men­to negli Sta­ti Uni­ti e del­le spe­ran­ze e dei sogni per il futu­ro del­la loro fami­glia in espansione.

Lo spe­cia­le è pro­dot­to da Har­po Pro­duc­tions. I pro­dut­to­ri ese­cu­ti­vi sono Ter­ry Wood e Tara Mont­go­me­ry, affian­ca­ti da Brian Pio­tro­wicz. La distri­bu­zio­ne inter­na­zio­na­le è affi­da­ta a Via­comCBS Glo­bal Distri­bu­tion Group. Lo spe­cia­le in pri­ma sera­ta del­la dura­ta di due ore ver­rà tra­smes­so dome­ni­ca 7 mar­zo, dal­le ore 20 alle 22 ET/PT, su CBS Tele­vi­sion Net­work negli Sta­ti Uniti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: