71° FESTIVAL DI SANREMO

Ermal Meta, guarda il videoclip del brano sanremese “Un milione di cose da dirti”

È onli­ne il video uffi­cia­le di Un milio­ne di cose da dir­ti, bra­no con cui Ermal Meta è in gara al 71° Festi­val di San­re­mo. Il video è diret­to da Tizia­no Rus­so. Il bra­no è anche dispo­ni­bi­le in digi­ta­le ed è con­te­nu­to nel nuo­vo album di ine­di­ti Tri­bù Urba­na, in usci­ta vener­dì 12 marzo.

Un milio­ne di cose da dir­ti (testo di Ermal Meta, musi­ca di Ermal Meta e Rober­to Car­del­li) è una can­zo­ne d’amore, una «sem­pli­cis­si­ma can­zo­ne d’amore», dal sound essen­zia­le, pochi accor­di per rac­con­ta­re qual­co­sa di per­so­na­le ma capa­ce di risuo­na­re anche a livel­lo uni­ver­sa­le. Ieri sera, nel­la sera­ta di mer­co­le­dì 3 mar­zo, con la sua pri­ma esi­bi­zio­ne di Un milio­ne di cose da dir­ti sul pal­co dell’Ariston, Ermal Meta si è aggiu­di­ca­to la pri­ma posi­zio­ne nel­la clas­si­fi­ca prov­vi­so­ria del Festi­val data dal­la vota­zio­ne del­la Giu­ria Demo­sco­pi­ca. A diri­ge­re l’orchestra del Festi­val di San­re­mo per Ermal Meta è il Mae­stro Die­go Cal­vet­ti

Sta­se­ra, gio­ve­dì 4 mar­zo, Ermal, accom­pa­gna­to sul pal­co dal­la NAPOLI MANDOLIN ORCHESTRA, inter­pre­te­rà Caru­so, cele­bre bra­no del 1986 di Lucio Dalla.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: