Aiello, in gara al 71° Festival di Sanremo nella categoria CAMPIONI, ha presentato per la prima volta sul palco del Teatro Ariston, diretto da Iacopo BRAIL Sinigaglia, il suo nuovo singolo Ora, disponibile su tutte le piattaforme digitali, in rotazione radiofonica e visibile, in formato videoclip ufficiale, su YouTube.
Ora, prodotto da BRAIL e MACE, è un brano che nasce dalla contaminazione di generi: urban, classic e pop. È la storia di un ragazzo che senza filtri dichiara di esser stato uno stronzo, di aver fatto una rinuncia, un suicidio d’amore, e nel mentre ricorda un sesso speciale, liberatorio, tossico, curativo, sicuramente non dimenticato, che ha definito IBUPROFENE.
Nel video ufficiale, diretto da Giulio Rosati, Aiello continua a raccontarsi in modo molto personale ed empatico. La stesura del soggetto è un lavoro a 4 mani tra il cantautore ed il regista. Nel videoclip, Aiello ritorna in quella casa e seduto sul letto ripercorre con la memoria i ricordi. I flashback del passato si alternano alle stanze di casa che poi sono stanze della mente. C’è il sesso ibuprofene e il fuoco dove prova a incenerire le notti non dimenticate, i ricordi, poi il mare, sempre liberatorio, confidente, un punto di riferimento, il luogo della resa.